Visualizzazione Stampabile
-
Giugliacci!!!!!!!
:mad:
Ma sto Giugliacci ne azzecca una????????
Per colpa sua mi sono perso mezza giornata sia Domenica che ieri!!!!
E pensare che ero uscito con l'ombrello, ho dovuto tornare indiero e prendere il casco e tutta l'organizzazione per l'abbuffata e stata cambiata in base alla "pioggia"...si, di bestemmmie!:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Arsenio
:mad:
Ma sto Giugliacci ne azzecca una????????
Per colpa sua mi sono perso mezza giornata sia Domenica che ieri!!!!
E pensare che ero uscito con l'ombrello, ho dovuto tornare indiero e prendere il casco e tutta l'organizzazione per l'abbuffata e stata cambiata in base alla "pioggia"...si, di bestemmmie!:mad:
sto meteo è una roba da ammattire!!!un paio di anni fa ci fu una polemica in grande perché l'associazione albergatori protestò per previsioni troppo pessimistiche...adesso hanno imparato a fare i furbetti (i meteorologi)...si barcamenano per non avere rogne..la morale????????????????????un corso accelerato di culo...:ph34r: e di tempismo...:rolleyes:
-
Intanto a noi (albergatori) a rimini ci hanno rovinato un altra volta il ponte, hanno messo pioggia per tutti i giorni e invece piove solo oggi, il weekend è sempre stato col sole.:dry:
Ma la gente non è venuta per le caxxo di previsioni di merda!!!:sick:
E molto spesso, quando piove verso l'interno (da bologna in su, quindi 100km da noi) nei tg nazionali mettono il simbolino della pioggia anche su di noi, che magari abbiamo il sole.
Fanc... giuliacci!!!:mad:
-
A ME PORTAVA SOLE:w00t: :w00t: :w00t: ....INVECE:cry: :cry: :cry: :cry: ...PIOGGIA!!!:cry:
Fanc.....gIUGLIACCI:mad: :mad:
-
[QUOTE=andraus]A ME PORTAVA SOLE:w00t: :w00t: :w00t: ....INVECE:cry: :cry: :cry: :cry: ...PIOGGIA!!!:cry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
mi sembra di capire che hanno invertito l'Italia!!
MI aggrago ...fanc.... Giugliacci!!!!! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Arsenio
mi sembra di capire che hanno invertito l'Italia!!
MI aggrago ...fanc.... Giugliacci!!!!! :)
..Giuliacci...padfre??? o figlio??? sì...perché c'è anche il figlio...:coool: :dry: :dry: :dry: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
..Giuliacci...padfre??? o figlio??? sì...perché c'è anche il figlio...:coool: :dry: :dry: :dry: :laugh2:
E' uguale, tanto il risultato non cambia!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
E' uguale, tanto il risultato non cambia!!:wink_:
...in effetti...anche il padre è..un ...figlio di..................
:laugh2:
(Se il colonnello Giuliacci and figlio sono sonopresenti sul forum e sta leggendo...mi sa che ci fa una bella previsione...sì...ma di mazzate!!!!!!!!!!):laugh2:
-