Visualizzazione Stampabile
-
Domanda Del Secolo.....
Questa è davvero da Ingegnere Nucleare........................se mi dovete dire di capacitarmi di una cosa....come mi direste?????????????Lo dovrei sapere ma è proprio una parola assurda.............aspetto chiarimenti......................:risate2: :risate2: :risate2:
-
capacitati... ma credo di non aver capito realmente lo spirito della.........DOMANDAAAAAAA DEL SECOLOOOOOOOOO!!!
-
perchè capacitati è una parola assurda? uhm...:|
-
dai su nessuno che lo sà.........è una parola di 12 lettere(...se non sbaglio...).....dai,fatevi avanti................:coool:
-
...........a me fa ridere la parola ...........CAPACITATI.................vabbè ho capito.................devo farmi rimappare la testa..........c'è qualcosa che non va in me................... e pensare che per me era CAPACITATICI..........ora capisco di avere qualche problema.................:bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :biggrin2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rix
...........a me fa ridere la parola ...........CAPACITATI.................vabbè ho capito.................devo farmi rimappare la testa..........c'è qualcosa che non va in me................... e pensare che per me era CAPACITATICI..........ora capisco di avere qualche problema.................:bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :biggrin2:
:huh2: :huh2: :huh2: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Rix
...ora capisco di avere qualche problema.................:bonk:
Questa è la vera risposta del secolo...!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Rix
....c'è qualcosa che non va in me...
Beh :biggrin3:
-
La mente umana non ha limiti...........................
-
Citazione:
sem13
La mente umana non ha limiti...........................
la demenza umana non ha limiti:biggrin3: