Visualizzazione Stampabile
-
Dvd recorder
Dite che con uno di questi cosetti riesco a registrare i film gia registrati nel my sky hd???
cioè i film sono gia registrati nel my skyhd e hanno la loro codifica,io vorrei metterli su dvd,oppure non fa????
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
mai sentito...
:ph34r:
-
attacca il dvd recorder alla tv... mandi in play quello che vuoi registrare e registri... questo è l'unico inghippo... devi tenere occupato il decoder ed il tv fino a quando non l'hai registrato tutto...
okkio che qualunque cosa hai sul my hd quando ti scade l'abbo non lo vedi + (son delle volpi) :D
-
Citazione:
XantiaX
attacca il dvd recorder alla tv... mandi in play quello che vuoi registrare e registri... questo è l'unico inghippo... devi tenere occupato il decoder ed il tv fino a quando non l'hai registrato tutto...
okkio che qualunque cosa hai sul my hd quando ti scade l'abbo non lo vedi + (son delle volpi) :D
e con una video camera digitale non fa?????
-
Citazione:
Medoro
e con una video camera digitale non fa?????
vuoi archiviare a imperitura memoria le prestazioni della pazza di quest'anno ?
-
Citazione:
flag
vuoi archiviare a imperitura memoria le prestazioni della pazza di quest'anno ?
no le mutazioni di Conte da inizio stagione alla fine:lingua:
Scherzo,è che danno tante cosette interessanti su cinema e specialmente sul canale di pesca,mi piacerebbe averne una copia
-
Citazione:
Medoro
no le mutazioni di Conte da inizio stagione alla fine:lingua:
Scherzo,è che danno tante cosette interessanti su cinema e specialmente sul canale di pesca,mi piacerebbe averne una copia
fai come ha detto l'immondo juventino, è l'unica soluzione.
il mysky è blindato, sapessi quanto ha rotto i coglioni mia mamma per fare quello che vuoi tu..
non c'era verso, manco se le scaricavo le stesse cose, NO!
lei vuole quello sul mysky perchè l'ha registrato lei!
-
quindi mi consigliate un dvd recorder
-
Citazione:
Medoro
quindi mi consigliate un dvd recorder
si, lo puoi fare. colleghi il dvd-recorder alla tv..meglio se con l'hdmi, metti il dvd-recorder sul canale (esempio:hdmi 1..dove sta il my sky) premi play sul film e rec sul dvd-recorder.