Stupro di gruppo su una minorenne, arresti domiciliari ai due imputati - Corriere Roma
arresti domiciliari????????????????
ora non vorrei polemizzare..lele mora in carcere,questi a casa da mamma e papà???:blink::blink:
Visualizzazione Stampabile
Stupro di gruppo su una minorenne, arresti domiciliari ai due imputati - Corriere Roma
arresti domiciliari????????????????
ora non vorrei polemizzare..lele mora in carcere,questi a casa da mamma e papà???:blink::blink:
E' la Legge così come la cassazione ha deciso vergognosamente in merito allo stupro di gruppo poco tempo fa!!!
secondo me cè un certo gusto x il perverso ed il macabbro... consiglio vivamente la lettura dei seguenti periodici....
Allegato 59381
w il far west
Non si tratta di polemizzare, purtroppo la legge è questa, garantista per i delinquenti, molto meno per la gente onesta, in un paese dove assassini come Erika e Omar che uccidono madre e fratello con cento coltellate ,tanto per fare un esempio, gente che rapina e stupra, brigatisti,e tutta l' altra feccia, tutti in libertà . Questa è la legge italiana, fatta da politici corrotti e delinquenti, cosa ci si può aspettare?
gli daranno pure una pensione...
Oggi è stato liberato uno stupratore per scadenza dei termini, per dire...
Il discorso è lungo e riguarda la valutazione etica e morale del fatto in se prima ancora della legge
Io penso che il sesso in uno stupro sia una componente minore. Uno stupro è violenza, dominazione, punizione, disprezzo, annullamento del rispetto della persona, affermazione di superiorità di genere, infine, in piccola percentuale, sesso.
Ma la legge lo ritiene un reato sessuale, di fatto il problema è culturale. E questa è la matrice della sentenza della cassazione che riporta di fatto indietro nel tempo.