Seconda Tigerona a Pescara!!! Ora quali borse?!?!?
...è fatta, ordinata questa mattina, nera, consegna per fine mese, parabrezza touring, barre paramotore, opzione per tris di borse...secondo contratto dopo Superteamp a Pescara!!! E la firma è stata posta proprio sotto gli occhioni cattivi ed attenti del gioiellone di Superteamp, in bella mostra con tanto di cartello VENDUTA, VIETATO SEDERSI ... immagino imposto da chi:oook:!!!
Dopo notti insonni mi sono deciso ... grazie ai vostri commenti la scimmia è diventata un orango e non l'ho retta più!!!
Ora mi rimane il grande interrogativo ... le valige!!! Avevo praticamente preso il tris Triumph + schienalino ma poi ci ho ripensato ... e mi sono lasciato l'opzione aperta ... per cambiare eventualmente con Givi o Sw motech (pensavo le trax nere) o hepco ... mi piacerebbe che il bauletto posteriore contenesse due caschi integrali ma mi sa che quelli con questa forma squadrata non ce la fanno .. .sicuramente Triumph e Givi non li tengono ... delle triumph mi piace la presa elettrica interna, l'estetica (abbastanza), il sistema che dovrebbe accompagnare le curve (se non è una menata) l'unica chiave, ma non mi piace l'apertura delle borse laterali a "compasso" ... preferirei un apertura dall'alto ...
Inoltre c'è il grande interrogativo di quando la Triumph consegnerà le borse (si parla di maggio-giugno) e quando le altre case produrranno i kit per la tigerona ... io a giugno devo partire!!!!
C'è qualcuno in preda ai miei stessi dubbi? Avete qualche dritta ed info utile?!?!?