Home
Moto Morini risorge dal fallimento con questa novità "ancora da scoprire del tutto", ogni giorno viene tolto un tassello.
Si dice che arriverà in seguito anche una moto tutta nuova...
Allegato 61832
Visualizzazione Stampabile
Home
Moto Morini risorge dal fallimento con questa novità "ancora da scoprire del tutto", ogni giorno viene tolto un tassello.
Si dice che arriverà in seguito anche una moto tutta nuova...
Allegato 61832
dal posteriore promette bene ;)
anche il motore dovrebbe essere l'ultimissima evoluzione a doppia sonda l ...
personalmente non condivido il marketing della nuova dirigenza
non vi sono compromessi , si chiede al cliente troppa fiducia dando pochissime garanzie, in un risorgimento dovrebbe essere l'opposto, dare per eventualmente nel medio ricevere
Ridateci Corsarino, Corsaro e 3 1/5 :ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.c...id=60094&stc=1
ma 14mila euro sulla fiducia? come prezzo da base d'asta o ho capito male?
Come direbbe un romanaccio, sti cazzi!
Quoto. Tutti bravi a dire Forza Morini, poi voglio vedere in quanti, se non han soldi da buttare, la comprano senza vederla dal vivo o, peggio, provarla. E ci mancava pure che fosse brutta. Come minimo, ma proprio minimo, dev'esser bella, altrimenti, chi la bada??
Anche questa non l'ho capita. C'è un'asta o costa 14.000 euro? Ma è possibile complicare una cosa così semplice?? Se tanto mi dà tanto, aiuto..
L'asta è per aggiudicarsi il diritto alla prenotazione e l'offerta può avere come valore massimo il prezzo della moto: una volta aggiudicatasi l'asta, l'ammontare offerto costituisce cauzione. Poi, se si prosegue con l'acquisto si paga la parte rimanente fino a concorrenza dell'intero prezzo, altrimenti, rinunciando all'acquisto, la cauzione è persa.
Macchinoso come meccanismo...
il codino mi gusta.... è il nome GIUBILEO che mi lascia perplesso...... :D
oltre all'affidabilità delle morini :P