sabato 14 aprile inaugura finalmente per le moto l'autodromo.. chi viene?
Visualizzazione Stampabile
sabato 14 aprile inaugura finalmente per le moto l'autodromo.. chi viene?
costi per girare? formule previste??
vi so dire.. in teoria dovrebbero pubblicarli domani
che pista è ? Varano?
Facci sapere costi e modalita' ?!?!? Io trovo alloggio dai miei parenti a Vignola !!! Non vedevo l' ora che aprisse Modena, pero' anche farsi un idea di com' e' sto circuito prima di farmi 350 Km andare e 350 Km a tornare, non sarebbe male !!! Se fai tu da tester, metti poi un report in questa sezione ?? Sarebbe davvero cosa gradita !! Non solo per me' , credo !? :oook:
Autodromo di Modena
Qui c'è tutto ragazzi! (tutto quello che per ora dicono come informativa). Sinceramente gli ho dato un'occhiata veloce e non ho letto di Moto ma sicuramente si potrà usufruire della struttura. magari il sito è ancora in allestimento.
Come pista è un pò piccola ma se i prezzi sono modici...faremo qualche giro in più! :w00t:
una Day a Modena?! ma Modena Modena?! Dove bazzichi il fine settimana (se non sei in pista)? Noi di solito ci spostiamo "dalla bassa" in 3/4 (tutti ss tranne me)...e 2 miei compaesani (entrambi gsx-r 750 k5), appena pronti, vorrebbero provare a vedere com'è il pistino...magari, se ti va, restiamo in contatto...
io bazzico nel garage ancora... la moto l'avevo presa l'anno scorso e nn ho ancora finito il rodaggio.. sono a 1100 km.. ora è quasi pronta per la stagione.. c'ho faccio giusto qualche modifica... cmq spero di esser operativo nel weekend in caso un giro ci stà..
sul sito ancora nn c'è nulla.. a me è arrivato l'evento su facebook..
per la pista... va bene per divertirsi e per imparare a girare.. ma nn credo valga proprio la pena farsi 700 km
ah una cosa che purtroppo secondo me hanno proprio scazzato sono i cordoli.. possono essere accettabili per le macchina ma in moto occhio perche segano le gambe
ma infatti è nato come autodrono nudo e crudo...poi magari hanno avuto il colpo di genio, han capito che forse è più facile che qualcuno abbia un'r6 invece di un 430scuderia ed han ben pensato di aprirlo alle moto...
Detto questo...ma non hai girato!!! Posta una foto o fai un album che sono curioso di vederla! L'hai presa all'Area Moto?
ci ho girato ma in macchina.. e cmq non l'ho presa all'area moto.. diciamo che il primo impatto nn è stato proprio positivo.. l'ho comprata all' MVM di bologna e sono stato molto soddisfatto!
per quanto riguarda il non girare intendevo con la moto per strada...in un anno ne hai fatti pochetti di km...ne ho di più io che l'ho presa i primi di Gennaio e, purtroppo, non posso usarla più di tanto...il concessionario che hai menzionato non lo conosco...era molto più conveniente che li a Modena? E ribadisoc...mi piacerebbe vederla meglio...le Day sono fantastiche...