Ciao ragazzi, stò valutando seriamente di cambiare moto, diciamo che la mia Street, anche se mostruosa, inizia a starmi stretta....Mi stò immamorando tantissimo della SF 848..voi che dite??
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, stò valutando seriamente di cambiare moto, diciamo che la mia Street, anche se mostruosa, inizia a starmi stretta....Mi stò immamorando tantissimo della SF 848..voi che dite??
Bhe che dire....bel dilemma.....
Io andrei a prvare la 848 e poi trai tu le conclusioni!!:oook:
Provala insieme a qualche altra naked e vedi se ti ci trovi, in questo periodo di test ride in un sabato puoi praticamente star sempre in sella girandoti tutte le concessionarie di zona :biggrin3:
Se il parametro di scelta della moto è il puro divertimento puoi solo peggiorare................
Le mie precedenti moto? cbr600, dominator650,R1,VTR SP1,hornet600,R6,GSX-R 750,Gsx-r1000 k5,XT660,versys650, street 675.........non ti faccio l' elenco di quelle che ho provato, ma ti dico solo che nella mia compagnia hanno quasi tutti hypermotard e una multistrada 1000 che ho testato più volte.
provale e poi decidi,
io ho scelto di tenermi la street dopo aver provato la SF848
http://www.forumtriumphchepassione.c...ter-848-a.html
Secondo me sono due moto totalmente differenti, non le si può paragonare! (parlo di caratteristiche tecniche oltre al prezzo). Ovvio che il consiglio che ti posso dare è scegli quella che ti piace di più
Io ho notato che la ducati è particolarmente caricata in avanti, il che è buono per il fuori porta, ma per la vita di tutti i giorni è una vera e propria tortura, inoltre gli "zebedei" sono un po' schiacciati sul serbatoio...insomma, la comodità non abita alla Ducati, però cavolo, è veramante uno spettacolo quella moto!!! Insomma, dai 5000Km l'anno in su, voto la street, al di sotto vada per quella meraviglia di moto che è la 848...
...ovviamente parere mio :oook:
La street è una moto che per uso stradale è quasi il top, perchè pesa poco, ha un motore elettrico e ha potenza a sufficienza per qualsiasi cosa.
E' una moto che se ti cuci addosso non cambieresti mai e difficilmente potrai trovare una moto più adatta al concetto di naked.
Però a volte c'è bisogno di qualcosa di nuovo che ravvivi la passione, quindi si valutano le alternative che il mercato ci propone.
La streetfighter è una moto molto bella che offre ad un prezzo interessante buoni contenuti, però forse è un filo troppo sportiva per il concetto naked. Il motore stesso è meno trattabile così come la postura, pesantemente caricata sull'anteriore.
Prestazionalmente è superiore ma in uso stradale non credo che una o l'altra ti possa rendere più veloce...
La cosa migliore come ti hanno consigliato è provarla, poi fai scegliere il cuore.
Lamps
ma va là, con quel rumore di rondelle buttate dentro a caso...
Vuoi mettere col nostro rumore di trapano? :cool:
Ciao ho provato lo streetfighter 848 15 gg fa' (premesso io ho la street n non la r) sono tutte e due moto maneggevoli l erogazione e molto più potente Ducati il suono e molto bello .. Quello che mi ha più intrippato e la centralina che agisce sulla trazione (scelta di 10 step)... Per il resto sella molto scomoda per chi la guida e inoltre il passeggero praticamente si siede su 2cm di imbottitura.
Un altra cosa mi ha colpito (negativamente) sei più caricato sui polsi per via dell altezza della sella ( molto più alta della street) e davanti un hai nessun riparo (peggio della street senza cupolino)
A te la scelta.....