Visualizzazione Stampabile
-
Non mi entra il folle
Ciao ragazzi magari potete aiutarmi.
A settembre ho fatto il tagliando dei 10000 km e ho seganlato al conce che avevo problemi con il folle, quando mi fermavo al semaforo era impossibile inserirlo.
Mi hanno cambiato un pezzo nel cambio( una "leva che si era consumata?")
Adesso me lo rifà di nuovo.
Che faccio? Rivado allo stesso conce?("numero tre" Roma)
La garanzia mi scade a giugno
Grazie per consigli:cry:
-
ciao ,
ma non ti entra neanche se tenti di inserirla dalla seconda marcia??
a me è capitato di non trovare la folle,e la inserivo facilmente stando in seconda..poi ho visto che bastava dare una regolata alla ghiera vicino la leva della frizione (la leva era diventata parecchio lasca) e non ho avuto piu' problemi..ma il tuo caso sempre piu' complicato,se hai gia dovuto cambiare..bhoo non saprei aiutarti :wacko:
-
Vai da motocentri balduina (ab moto) e chiedi di francesco, vedrai che la sua competenza potra' aiutarti. Oppure vai all'officina del gattoteppista, via nazareth 305 (continuo di via dell'acquafredda) e di che sei del forum.....trattamento da amico!
-
Certo che si evidentemente il lavoro è stato fatto un po male, quindi deve rimediare....oppure senti dal gruppo romano se c'è un buon meccanico che ti consigliano..
-
urca...
magari è un problema di olio e temperature
-
torna da chi ti ha fatto il lavoro la prima volta.. sanno gia' dove mettere le mani e dovranno riconoscere la loro responsabilita', se c'e'..