Visualizzazione Stampabile
-
RECORD
non so se vi siete acciorti ma oggi abbiamo battuto il precedente record di presenze sul forum ben.. udite udite 187:w00t: :w00t: :w00t: sarà per l'avvicinarsi del compleanno o perche siamo davvero un bel gruppetto di canaglie :wub: :wub: cmq questo conferma che il BOSS ha fatto un gran bel lavoro grazie MARCO MANILA:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:
-
-
la famiglia cresce giorno dopo giorno!!
stefano te ci sei a bologna??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
la famiglia cresce giorno dopo giorno!!
stefano te ci sei a bologna??
SI ci sono e viene su anche un mio amico.. forse anche gianni andiamo su assieme ??
-
Ciao ragazzacci........
Ammazza che gruppo!!!
-
:mad::mad::mad:
io alle 13.14 non c'ero sul forum....
sennò eravamo 188!!
però...se penso che sono iscritto in un'altro sito dove il numero massimo di presenti contemporaneamente è stato 18!!!ehehehe:biggrin3:
-
Citazione:
viper
SI ci sono e viene su anche un mio amico.. forse anche gianni andiamo su assieme ??
certo ooooooookei!!!!!
-
Citazione:
Rickystyle
:mad::mad::mad:
io alle 13.14 non c'ero sul forum....
sennò eravamo 188!!
però...se penso che sono iscritto in un'altro sito dove il numero massimo di presenti contemporaneamente è stato 18!!!ehehehe:biggrin3:
cmq sia sei uno dei grandi del gruppo ....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: come filo .......:biggrin3: :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
viper
cmq sia sei uno dei grandi del gruppo ....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: come filo .......:biggrin3: :biggrin3: :tongue:
eheheheh...:w00t:
grazie viper...:wink_:
ma nun me paragonà a certa gente!!:rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
viper
Citazione:
Rickystyle
eheheheh...:w00t:
grazie viper...:wink_:
ma nun me paragonà a certa gente!!:rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
Ecco esatto....per favore, certi paragoni e' meglio evitarli, grazie!:wink_: :laugh2:
Pensa che su un altro forum hanno pure detto che sono un moderatore! Per cui fai te!