Visualizzazione Stampabile
-
Cambio Visiera Arai!
Salve ragazzi! io devo cambiare la visiera al mio casco! è un arai chaeser replica haga. Ho trovato questa su ebay:
VISIERA ricambio Casco moto ARAI RX7GP QUANTUM CHASER V | eBay
secondo voi può andare bene?? sulla descrizione dice che monta su chaeser v. C'è qualche differenza tra chaeser e chaeser v??
Grazie delle risposte!
-
non mi sembra che vada bene .. cmq se non hai mai fatto il cambio visiera su un casco arai , ti faccio i miei auguri ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
ti faccio i miei auguri ..
quoto.... quante bestemmie la prima sera.... ci ho messo 2 ore.... avevo paura di scassare il mio casco nuovo nuovo... :)
visto che più di una persona ha fatto saltare le parti dei lati! :wacko:
-
Citazione:
gixxer73
non mi sembra che vada bene .. cmq se non hai mai fatto il cambio visiera su un casco arai , ti faccio i miei auguri ..
Lo dicevo anch'io prima di farlo, poi ho trovato un video sul youtube su come farlo e ci ho messo 20 secondi a cambiarla
Cmq è vero non è proprio agevole ma vedendo il video diventa tutto molto facile
-
Citazione:
maxim83
Lo dicevo anch'io prima di farlo, poi ho trovato un video sul youtube su come farlo e ci ho messo 20 secondi a cambiarla Cmq è vero non è proprio agevole ma vedendo il video diventa tutto molto facile
Anch'io ho fatto la stessa cosa dopodichè il casco... non ha più segreti da nessuna parte. ;)