Visualizzazione Stampabile
-
sezione.......
semplicemente per ringraziarvi per la serata goliardica come sempre..................(gl'e dona la cravatta ar Conte:biggrin3: ) e sempre un piacere incontrarvi..........!!!
p.s. siete risultati molto simpatici alla mia collega............ ed un paio di voi l'ha particolarmente colpita .....chi?? eheheeh
forza si accettano scommesse......:wink_: :wink_: :wink_:
saprete di piu alla prossima puntata!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maverick65
semplicemente per ringraziarvi per la serata goliardica come sempre..................(gl'e dona la cravatta ar Conte:biggrin3: ) e sempre un piacere incontrarvi..........!!!
p.s. siete risultati molto simpatici alla mia collega............ ed un paio di voi l'ha particolarmente colpita .....chi?? eheheeh
forza si accettano scommesse......:wink_: :wink_: :wink_:
saprete di piu alla prossima puntata!!!
ciao mav a nome di tutti ricambio il piacere di incontrarti quando sei a roma..la tua collega è stata colpita da un paio di noi..mentre noi a sentire gli altri siamo stati tutti colpiti dalla tua collega..cmq per le scommesse non c'è storia..i "ficacci" della sezione si sa chi sono...
-
Citazione:
ethan hunt
ciao mav a nome di tutti ricambio il piacere di incontrarti quando sei a roma..la tua collega è stata colpita da un paio di noi..mentre noi a sentire gli altri siamo stati tutti colpiti dalla tua collega..cmq per le scommesse non c'è storia..i "ficacci" della sezione si sa chi sono...
E dire che io non c'ero!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
E dire che io non c'ero!!!!:biggrin3:
ahah e ma c'era fra e non aggiungo altro:wink_: :wink_: ...........!!!!!!!!
-
Citazione:
maverick65
ahah e ma c'era fra e non aggiungo altro:wink_: :wink_: ...........!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :biggrin3:
-
peccato per il pranzo Mav....sarà per la prox "calata" (speriamo di nuovo accopagnato:wink_: )
mi raccomando, ripassa le regole del biliardo...
Ti dò una dritta...lo scopo è quello di mettere le palle in buca:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
orso
peccato per il pranzo Mav....sarà per la prox "calata" (speriamo di nuovo accopagnato:wink_: )
mi raccomando, ripassa le regole del biliardo...
Ti dò una dritta...lo scopo è quello di mettere le palle in buca:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ahah ecco perchè...........pensavo che lo scopo del gioco fosse spaccare le palle..:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
p.s. alla prossima
-
Ciao bello, come sempre è stato un piacere incontrarti.
Roma ti aspetta per giri e magnate più consistenti appena il bel tempo si farà vivo. :wink_:
PS. De colleghe così portane sempre quante te ne pare. Roma apre le porte a tutte. :laugh2:
-
Ciao Mav!
Ti aspettiamo presto! Stesso posto, stessa ora... stessa GENTACCIA! ;)
-
Citazione:
ethan hunt
grazie presidente.......!!!
ma invece secondo me c'è una sorpresa.....:wink_: :wink_: :wink_: