Visualizzazione Stampabile
-
stalking internazionale.
non trovo titolo migliore, perdonatemi.
entro nel merito: una mia amica ha conosciuto un cittadino tedesco circa 5 anni fa, ad oggi questo, nonostante i numerosi rifiuti ricevuti, continua a cercare di mettersi in contatto con la mia amica.
ultimamente, tramite ricerca internet, è riuscito a risalire ad alcuni suoi amici su facebook in cerca di informazioni sul come contattarla.
lei si è accorta che su internet girano i suoi dati personali (è iscritta all'albo degli ingegneri), e non sa come tutelarsi dal personaggio.
voi siete a conoscenza di qualche azione/legge utile in un caso del genere, nel quale lo stalker sia un cittadino comunitario?
-
Un appello diretto alla Corte Comunitaria per i rifiuti umani?:unsure: (forse andrebbe davvero istituita)
Davvero non saprei ma credo lei debba seguire l'iter classico, il reato è comunque, pur virtualmente, commesso in Italia.
-
Brutta storia, la puntata di porta a porta stasera è dedicata a queste riprorevoli azioni :cry:
-
Le iene tempo fà avevano fatto una puntata su un caso simile e avevano fatto arrestare il tipo francese che molestava questa ragazza italiana conosciuta in chat. (se non ricordo male)
-
Rivolgersi alla polizia postale ????
E' solo un suggerimento............ in bocca al lupo alla tua amica :oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
gambizzarlo
Assieme a Mark Elliott Zuckerberg
PS io ODIO Facebook :dry:
-
Per questo motivo non sono su Facebook.
-
Citazione:
Pelledorso
Assieme a Mark Elliott Zuckerberg
PS io ODIO Facebook :dry:
Da piccolo allora non eri un orsominchi@:oook: direi piuttosto un orsoammazzatutti, c'ho indovinato? Ho vinto quacchecòsa:w00t:?
-
Citazione:
kitesvara74
Da piccolo allora non eri un orsominchi@:oook: direi piuttosto un orsoammazzatutti, c'ho indovinato? Ho vinto quacchecòsa:w00t:?
Non hai vinto niente :biggrin3: !!!
L' odio che provo per feisbuk è inestimabile :incaz: ma nn gambizzerei nessuno stai tranquillo :fisch: