Visualizzazione Stampabile
-
IL PETTIRAT A BOLOGNA
E' fatta...abbiamo prenotato all'hotel eden per la notte del 10marzo.
si trova ad 1km dalla concessionaria MVM...stessa uscita della tangenziale!
Hotel Eden - Chi siamo
2 camere quadruple a 100€ l'una!
Il gruppo è così composto:
Rickystyle
Black Death
Sim1
MarcoT301
Turbo555
Bigboss
Re
Whiskey
ora c'è solo da decidere le camerate,e magari sentir qualche bolognese per passare la serata,magari in compagnia!!!:rolleyes:
Ho fatto questo thread nel caso ci sia ancora qualche gruppetto che vuole aggregarsi e non sa dove prenotare...
le stanze sono disponibili,e l'hotel è economico (per essere come si vede dalle foto...:dry: )
CI SI VEDE A BOLOGNA RAGAAAA:w00t:
-
Grande Richy le camere le decidiamo in base a chi russa e chi no
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
-
Bravo Rickystyle, allora ti è piaciuto l'albergo; io non ci sono mai entrato ma da fuori non sembra male. Voi siete in moto vero? Che volete fare....mangiare fuori....solo bere.....discoteca (nel qual caso non vi seguo....sono vecchio dentro)? In ogni modo qualcosa organizziamo
-
Ottimo ragazzi, sono contento che abbiato trovato questa sistemazione, economica e pratica! :oook:
A proposito, lo sapete vero che sabato molto probabilmente sarò dei vostri vero? :w00t:
Dovrei raggiungervi dal Mossa, devo fare acquisti e ne approfitto, visto che un saltino alla MVM volevo farlo il giorno prima del compleanno per vedere come vanno le cose. Probabilmente con me ci sarà Eikontriple, dovremmo dormire a 10 km da Bologna dai miei parenti, ma è possibile che ci aggreghiamo con voi in hotel, vediamo.
Prevedo un bel Week end! :w00t: :drunks:
-
Grandissimi Ricki!! Se riesco ad organizzare tutto mi agrrego ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Grande Richy le camere le decidiamo in base a chi russa e chi no
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
ottima idea!!
e chi scoreggia??
:risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
ottima idea!!
e chi scoreggia??
:risatona: :risatona: :risatona:
Io, ma a casa mia:tongue:
-
simo scoreggia e marco russa...
gli altri non so...ma io sono silenzioso e sopratutto non mi sveglierò mai domenica mattina...non prima di mezzogiorno!!
grazie raga...modestamente,se si parla di trovare hotel a poco prezzo,barbone come sono,li trovo sempre!!
eolo,non so,senti gli altri bolognesi...a noi va bene fare gruppo e passare la serata in birreria...
ho promesso di bere tanta birra da sboccare!
cmq boss...che bella notizia!!!allora ci si vede dal mossa!!
-
ué... niente scherzi...
Petty viene... PUNTO E BASTA.
e poi 3ros??? :cry: Non la vedo nella lista... Dov'è???????
USCITEMI SUBBBBBBBITO 3ROS!!!!!!!!!!!!!!
P.S. In italiano: tirate subito fuori 3Ros... :)
-
[quote=Rickystyle;440999]simo scoreggia e marco russa...
gli altri non so...ma io sono silenzioso
che bella compagnia :rolleyes: :rolleyes: , seeeeeeeeeeeeeeeee te silenzioso, dicono tutti cosi' ,........anche kent3 , vero marco?:rolleyes: :rolleyes: