Perchè non verrò più al compleanno TCP
A voi amici del forum, che mi tenete compagnia pur non avendovi, nella gran parte dei casi, mai visti, appassionati come me che con me condividete una passione, devo dirvi una cosa, una confidenza personale che però vorrei condividere con voi.
Questo voglio farlo anche per giustificare la mia probabile assenza al Compleanno del TCP a bologna, dopo che avevo fatto il diavolo a 4 per poter essere presente.
Dovete sapere che Susanna, la mia splendida moglie, ha avuto in passato qualche problema con due gravidanze che non sono andate a buon fine, lasciandoci una grande tristezza ed una profonda delusione.
Fortunatamente abbiamo uno splendido bambino di 6 anni ma siamo sempre alla ricerca di un secondo figlio che, purtroppo per noi, non è arrivato.
Ebbene dopo la seconda gravidanza interrotta è rimasta di nuovo miracolosamente incinta, esattamente 6 settimane fa.
Ovviamente con i nostri precedenti è una gravidanza a rischio, ma ieri durante la prima ecografia è successa una cosa stupefacente, non solo è incinta, ma di DUE GEMELLI.
Questo per me è un premio del destino per farci recuperare quello che abbiamo perso in passato, ma c'è il risvolto della medaglia, se con un figlio sarebbe stata a rischio, con due è veramente dura.
Per farla breve, deve stare a riposo assoluto e tutto si baserà da oggi in poi sulle mie spalle, con soltanto una lieve speranza che la gravidanza vada a buon fine...quindi per un pò basta moto (o quasi) e quindi niente Compleanno l'11 marzo.
Ci credo, ci spero e farò di tutto, da lunedì andrò in malattia al lavoro e non mi dedicherò ad altro.... vi chiedo di tenere le dita incrociate ogni tanto....
Chiedo scusa alla grande, supenda e bellissima Simona che mi ha fatto veramente sentire lo spirito biker che ci dovrebbe unire.... grazie dell' invito, della tua gentilezza e di quella di Wallace, sarà brutto pensare alla vostra partenza senza di me... ma è per qualcosa che non posso tralasciare....
Grazie per l'attenzione e per quel piccolo scongiuro che qualcuno farà per noi...