:blink::blink::blink:
MILAN, TAROCCATA SUL SITO LA FOTO DEL GOL. E IL 12 DI MARCHESE DIVENTA 17 -GUARDA
Visualizzazione Stampabile
:blink::blink::blink:
MILAN, TAROCCATA SUL SITO LA FOTO DEL GOL. E IL 12 DI MARCHESE DIVENTA 17 -GUARDA
madò
ieri sera alla domenica sportiva han fatto vedere l'immagine ricostruita al pc in 3D........la palla non aveva varcato interamente la linea di porta! stanno facendo un putiferio sul nulla! non sono i primi a cui capita un caso di gol non gol! è successo a tutti, cosa avrebbe dovuto fare la germania ai mondiali del del 66 vinti dall'Inghilterra con un gol fantasma?? dichiarare la terza guerra mondiale? ma bastaaaaaaaaa
Il Milan è la squadra più titolata del mondo.
Se perde è perchè c'è un complotto contro Berlusconi, ma come si fa a non vedere?
:sick:
io il sospetto l'ho avuto subito, la prospettiva e le proporzioni sono molto strane, la porta è molto schiacciata (sembra quella di un campo di calcetto, per cui tutto il resto della foto dovrebbe essere altrettanto schiacciata). Il primo palo, quello di destra, essendo in primo piano in prospettiva dovrebbe apparire più grande rispetto all'altro che sarebbe in secondo piano, invece è al contrario... Il 12 con il 17 sono simili quindi può essere una piega della maglia. Comunque sicuramente non è una foto molto limpida nel senso di qualità e di "veridicità"...
Poi sta foto da dove sarebbe tratta, sembra una ripresa televisiva, ma non viene specificato quale, mi sembra strano anche che una telecamera o un fotografo prendesse un'inquadratura così frontale (dov'erano messi? In campo? Oppure è molto zoomata?)
Poi la vista è quasi frontale, per cui è normale che il pallone di forma sferica, vedendolo da quella posizione dia l'illusione che avesse varcato la linea, ma deve varcarla completamente, e con l'ultimo mm. dalla circonferenza, non solamente con la base. Dai filmati poi si vede che Marchese blocca il piede a terra e fa rimbalzare la palla sulla scarpetta per respingerla, il piede è vicinissimo alla linea ed è molto probabile quindi che la palla non abbia varcato la linea...
Il caso non è assolutamente paragonabile al gol di Muntari, però Galliani ed Allegri, prima di verificare riprese e foto, già dicevano che era gol, facendo un putiferio per qualcosa che ancora nessuno ha dimostrato con certezza. (Non ho visto la ricostruzione in 3D alla domenica Sportiva, però...) E naturalmente i due "occhi di lince" hanno anche visto che il fuorigioco sul gol di Gomez anche quello c'era...
Galliani a fine partita andava in giro facendo vedere questa foto incriminata, senza badare se fosse almeno un po' strana... Dire che come tarocco è fatto anche in modo scarso...
ah ecco la foto della ricostruzione 3D:
http://img11.imageshack.us/img11/952...rkcqaadeyx.jpg
la consiglierei come sfondo dell'Ipad a Galliani...
ehhhh son questi i problemi dell'Italia... XD
concordo con tutti i pareri:
FOTO TAROCCATA.....................:biggrin3:
In ogni caso aggrapparsi ad episodi così dubbi da l'idea della disperazione che regna in casa milanista.
Comunque se perdono il Campionato la scusa è già bell'è pronta.
Magari i tifosi ci credono pure.
:dubbio:
e' colpa di Moggi