Visualizzazione Stampabile

- 

Info gomme 
		Lo so post aperto 1500000000000000000000000000000000 mila volte,ma usando la funzione cerca non ho trovato risp alla mia domanda
 quindi vi rompo con l'ennesimo post sulle gomme:wacko: :wacko: :wacko:
 questa settimana l'ho passata alla ricerca di un pneumatico ideale x me ma ho fatto solo confusione e adesso non ci capisco piu nulla
 la questione e questa
 x uno che usa la moto molto spesso in 2 e molta strada dritta ma non disdegna la guida "sportiva" e fare km cosa compro?????
 le mie confuse idee sono
 Pirelli diablo strada
 Michelin pilot road o power e mi hanno anche consigliato quelle a doppia mescola medio/dura al centro e morbia ai lati
 Metzler z6 mi sa che si chiamano cosi

come sono queste gomme???fanno x me??? qualche esperienza personale???
 io vorrei cambiarle almeno tra 7000 km +o- dai mi affido a voi che questa settimana mi tocca cambiarle

- 

arizomfa madoooo che stresse che sei....

io mi trovo bene con le dunlop qualifier
 poi ti diranno di mettere o le metzler e le diablo

- 

Ti consiglio diablo strada, ottima durata e anche in due, e pensa che ci ho fatto anche due turni a varano. Vai tranquillo! 

- 

gomme gomme... 
		IO ho lo stesso problema tuo,  mi sembra di capire la stessa guida, e anche la stessa moto...

Io mi sono buttato su metzeler m1.
 Morbide, ma con il ns tipo di guida 6000-7-8000 km li fai.
 meglio comunque finire una gomma morbida e sicura che montare una turistica che ti da poco feeling e poi andra buttata a metá perche indurita...

ciao ciao

- 

diablo strada o michelin power normali. 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  filippo0073  
IO ho lo stesso problema tuo,  mi sembra di capire la stessa guida, e anche la stessa moto...

Io mi sono buttato su metzeler m1.
 Morbide, ma con il ns tipo di guida 6000-7-8000 km li fai.
 meglio comunque finire una gomma morbida e sicura che montare una turistica che ti da poco feeling e poi andra buttata a metá perche indurita...

ciao ciao

La diablo strada nel sito pirelle e considerata una stradale sportiva non una gomma da turismo le metzelr m1 invece mi sa che sono troppo sportive non so se riusciresti a fare tutti quei km

- 

- 

Se vai sui siti 
 sono le gomme sono tutte spettacolari.....

- 

oh allora dai che devo andare cosa prendo??? 

- 

vai di pirelli diablo strada...