Non siate di parte...Voi che fareste? Perchè speed e non tnt o viceversa? Bel dilemma...help!
Visualizzazione Stampabile
Non siate di parte...Voi che fareste? Perchè speed e non tnt o viceversa? Bel dilemma...help!
tra le 2 come guida la tnt è meravigliosa è va forte , ma forte.
solo che una 08 è a rischio affidabilità , non cose gravi ma è di piccole noie ne ha però è una gran moto.
la speed alla fine è più commerciale , la ritirano sempre ed è anche più affidabile .
la Benelli esteticamente a me non piace, ma di motore è sicuramente in fatto di prestazioni molto superiore alla Speed ;)
d'altra parte la Speed (come dice Roby) ha un valore commerciale maggiore, specie il modello in oggetto: è l'ottimizzazione del progetto iniziale :oook:
Dopo aver avuto la Speed ed aver provato la Benelli.....io direi Benelli, ogni volta che vado da un amico che ce l'ha in box resto ore a guardarmela...cattiva a dir poco !!!!
Io ero innamorato della tnt, poi vedendola dal vivo mi ha un po' deluso. le beghe che può dare poi mi hanno fatto desistere del tutto.
Comunque reputo la scelta puramente estetica, di solito si compra la moto che ci piace di più!
ho un conoscente che ha la benelli...una gran gabola trovare pezzi per riparazioni..tempi d'attesa lunghissimi!
ero partitio per lo speed ma...una tnt sport evo del 2008 con 2000 km, immacolata, quasi sempre in box, il proprietario l'ha usata pochissimo...e mi costa circa 1500 euro in meno dello speed 2008!! non so che fare...non so che fare...non so che fare...non so che fare...
Nel 2008, dovendola comprar nuova, probabilmente tra le due avrei preso la Benelli.
Forse anche oggi, tra gli usati in questione, sceglierei la Benelli, ma solo conoscendone bene la storia dietro: le cazzatine che può avere una Speed di quell'annata le risolvi con un pomeriggio in garage, le TNT quando nascono sbagliate spaccano i motori, se non hai la garanzia e non sai come è stata usata e mantenuta, le incognite sono tante (e costose, nel caso).