Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
venduto! :(
Il mio primo mezzo, avuto a 15 anni... un Piaggio Zip 50 Disk... mi ha accompagnato fino al 2007, poi per inutilizzo e problemi di spazio l'ho dovuto mettere in vendita e oggi me ne sono separato...
questa immagine č la pił somigliante che ho trovato... il mio era ancora pił bello... :cry:
http://pics.adoos.it/b2ab459cf88fa1e...gio-zip-50.jpg
-
-
-
ti capisco, quando ho fatto rottamare il mio sr50 di capirossi mi sarei dato una martellata sulle palle...
le pił bella cazzate erano quelle fatte in gioventł con gli scooter :sad:
-
peccato.. io non ce l'ho fatta a seperarmi dai miei scooter ( anche perchč valgono poco ) e quindi li ho fatti da pista...un giorno mi piacerebbe rimetterli in strada con la preparazione che usavo a 15 anni.. bei tempi.
-
tra l'altro l'ho dato a un tunisino che chissą cosa ne farą... in pił era veramente indistruttibile (pił di 40000km e mai un problema!) e consumava pochissimo che di sti tempi non č male! quanto mi rodeeee...!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
peccato.. io non ce l'ho fatta a seperarmi dai miei scooter ( anche perchč valgono poco ) e quindi li ho fatti da pista...un giorno mi piacerebbe rimetterli in strada con la preparazione che usavo a 15 anni.. bei tempi.
per chi ha spazio infatti vale la pena tenerli! io non ne avevo pił... :sad:
-
-
Anche io alcuni anni fa mi separai dal mio sr 50 Doriano Romboni:-( purtroppo un po' per lo spazio un pó per inutilizzo anche perchč volerlo usare erano 250 di assicurazione quindi....Cmq ricordo che ogni volta che passavo dal garage bastava guardarlo che era come guardare un film della mia vita .... Tanti ricordi di tempi passati ...i tempi belli ma sopratutto spensierati ....
-
congratulazioni signor Smith :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jan
tra l'altro l'ho dato a un tunisino che chissą cosa ne farą... in pił era veramente indistruttibile (pił di 40000km e mai un problema!) e consumava pochissimo che di sti tempi non č male! quanto mi rodeeee...!!!!
per chi ha spazio infatti vale la pena tenerli! io non ne avevo pił... :sad:
beh, che te lo comprasse un appassionato di moto d'epoca la vedo improbabile:biggrin3: