sottosella ce ne sono 3 e altri mi dicono sul cupolino. Il tipo in triumph mi disse che era sotto la sella e ce n'era solo uno...
mi sento un po' confuso...:wacko:
Visualizzazione Stampabile
sottosella ce ne sono 3 e altri mi dicono sul cupolino. Il tipo in triumph mi disse che era sotto la sella e ce n'era solo uno...
mi sento un po' confuso...:wacko:
่ dentro il cupolino
Allegato 63627
maledetti! devo rismontare mezzo mondo!
bellissimo il bimbo!!!!!!
(scusate l'OT)
allora, ricapitoliamo:
Il rel่ va messo tra faro e cupolino. ho smontato il cupolino, ma non c'่ un semplice rel่ da togliere e sostituire come mi hanno detto in Triumph varese (forse non hanno capito che ho il tiger 1050), ma a quanto pare va fatta una operazione pi๙ complessa e cio่ collegando vari pezzi e fili.
quindi nessuno dei tre rel่ sottosella arriva alle frecce?
Ora io ho capito dove vanno inserite le due pippette rosa e posso capire anche che la terza pippetta rosa va applicata al terzo dente e attaccata al filo lungo...
ma il filo lungo dove devo metterlo??? non mi dite che deve arrivare alla batteria!:ph34r:
Io nella mia tiger 1050 ho smontato il rel้ presente sotto il cupolino e montato uno specifico per freccie led e completo di cablaggio.
L'unica opeazione che ho dovuto fare ้ stato aggiungere un filo che collega il rel้ al telaio.
Prova a motore spento a mettere le frecce e prova ad ascoltare il tic tac da dove proviene,se nn mi sbaglio ่ il terzo rel่ sottosella...
nessun ticchettio.
quindi il filo va collegato al telaio... ma in che modo?
questo ่ il pacchetto rel่Allegato 63641
sulla mia ho montato frecce led della barracuda ed ho acquistato un banalissimo rel่ per frecce led.
ho smontato il cupolo e sostituito l'originale con quello che ho preso. nessun filo da aggiungere
allora il rel่ ่ quello triumph giusto ????? il nero andrebbe portato alla batteria ma io l'ho collegato al telaio usuando la vite dove si attacca il radiatore ......
ps comunque le frecce nonostante il rel่ vanno ancora un p๒ "veloci ",con le resistenze erano perfette :sad: