Grave problema dell'Explorer(burla inside)
Oggi giornata uggiosa, ma uno spiraglio tra le nuvole si apre, cosa faccio? ci provo?...ma si, di corsa in casa, giacca, guanti e di nuovo in garage…porto fuori la Regina, giro la chiave e…dolce melodia, il triple che si avvia!
Mi sistemo sulla moto, prima dentro, nemmeno un sussulto, poi via su un cuscino d’aria…che spettacolo, la fluidità fatta moto, le marce entrano come il burro, il cardano svolge nel silenzio assoluto il suo egregio lavoro…giro per le colline a 3000 giri in sesta guardandomi intorno e osservando il panorama…il cupolino devia il flusso d’aria al di sopra del casco modulare aperto, così da permettermi di annusare l’aria e respirare l’odore di erba bagnata. Le sospensioni filtrano ogni asperità regalando comfort e sicurezza, la sella ha una consistenza assolutamente azzeccata, morbida ma non cedevole…andrei avanti all’infinito ma ecco che sorge un problema: gocce di pioggia sul cupolino…cavolo devo rientrare…è stata dura ma ho invertito la marcia e in tempo per evitare il temporale l’ho rimessata al calduccio in garage.
Qual è il problema? Che crea dipendenza…ma anche oggi, con la mia dose quotidiana, ho tenuto calma la scimmia…riuscirò così a resistere fino a domani! :biker: