Visualizzazione Stampabile
-
the avengers!!!
oggi ho visto questo film in anteprima!! (e pure gratis :lingua:) e che devo dirvi....ANDATELO A VEDEREEEEEEEEE!!!!!! Per me è il film più bello che la "marvel" abbia mai fatto!!!:oook:
-
Aspetto lo diano in televisione, del resto siamo a Genova ....:moneyyy::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HornetS2000
Aspetto lo diano in televisione, del resto siamo a Genova ....:moneyyy::biggrin3:
e io infatti ci son andato perchè era gratis :laugh2: ahahahah!!! comunque ho fatto una carta x la fiumara che ti fà risparmiare un pochino :oook: ti metto il link!!
SKIN ucicard - la fidelity card di UCI Cinemas
-
Io aspetto il 25 aprile... :dubbio: Le mie aspettative sono molto elevate!
-
lo vedro'
cerdo non c'è il ragnetto, si lo so', è un vendicatore di riserva, ma il rapporto Stark Parker mi è sempre piaciuto.
-
Citazione:
danilu
oggi ho visto questo film in anteprima!! (e pure gratis :lingua:) e che devo dirvi....ANDATELO A VEDEREEEEEEEEE!!!!!! Per me è il film più bello che la "marvel" abbia mai fatto!!!:oook:
Addirittura?! Voglio vedere se sono riusciti a fare qualcosa di meglio degli ultimi due batman, cosa che trovo molto difficile...Io ho notato un certo scadimento nel filone marvel...l'ultimo iron man andava bene per i bambini fino ai 12 anni.
-
Citazione:
n0x
.l'ultimo iron man andava bene per i bambini fino ai 12 anni.
ti ricordo che la Marvel ora è della Disney....
-
Citazione:
n0x
Addirittura?! Voglio vedere se sono riusciti a fare qualcosa di meglio degli ultimi due batman, cosa che trovo molto difficile...Io ho notato un certo scadimento nel filone marvel...l'ultimo iron man andava bene per i bambini fino ai 12 anni.
quoto parola per parola (pure vergole e punti :linguaccia:)
-
Citazione:
Garnett
ti ricordo che la Marvel ora è della Disney....
ah ecco ah ecco...quindi negli avengers mi ritrovo dentro pure nemo e la sirenetta? :blink:
-
Citazione:
n0x
ah ecco ah ecco...quindi negli avengers mi ritrovo dentro pure nemo e la sirenetta? :blink:
Occhio di Falco e Vedova Nera possono andare? :biggrin3:
Comunque sono d'accordo, l'unico film inutile è stato Ironman II, gli altri non erano, però, assolutamente male!