Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti...
scusate probabilmente sarà un post inutile, ma sono alle prime armi, e mi sono un po' spaventato perchè per la terza volta oggi la mia bonneville (che ha un mese di vita e 300km all'attivo visti il tempo schifoso degli ultimi giorni:sad:) ha fatto fatica ad accendersi.
Considerando che l'avrò accesa 10 volte in tutto mi sembra un po' tanto...e volevo sapere se era una cosa normale e se succede anche a voi...
praticamente faccio per accenderla e il motorino di avviamento, da un unico colpetto, e poi anche se tengo premuto lo start non va più, riprovo e fa ancora ancora lo stesso scherzo...l'unica soluzione è girare la chiave e rifare tutto dall'inizio....e parte
mi devo preoccupare?:sad:
Citazione:
Originariamente Scritto da
andereocci
Ciao a tutti...
scusate probabilmente sarà un post inutile, ma sono alle prime armi, e mi sono un po' spaventato perchè per la terza volta oggi la mia bonneville (che ha un mese di vita e 300km all'attivo visti il tempo schifoso degli ultimi giorni:sad:) ha fatto fatica ad accendersi.
Considerando che l'avrò accesa 10 volte in tutto mi sembra un po' tanto...e volevo sapere se era una cosa normale e se succede anche a voi...
praticamente faccio per accenderla e il motorino di avviamento, da un unico colpetto, e poi anche se tengo premuto lo start non va più, riprovo e fa ancora ancora lo stesso scherzo...l'unica soluzione è girare la chiave e rifare tutto dall'inizio....e parte
mi devo preoccupare?:sad:
il vostro silenzio mi fa intendere che è un problema normalissimo...
...e che sono un inguaribile paranoico!:wacko:
ci sono aggiornamenti
SPOSTO NELLA SEZIONE TECNICA
-
forse devi aprire l 'aria
-
è a iniezione...non esiste aria nei modelli a iniezione, la manettina dello starter agisce solo sul minimo....
HO SPOSTATO CON QUALCHE AGGIORNAMENTO NELLA SEZIONE TECNICA...QUESTO POST PUò ESSERE CHIUSO!
SCUSATE PER LA CONFUSIONE!
Andrea
-
.....GARANZIA? CONCESSIONARIO?
-
Penso che sia la batteria con poca carica.
E' strano che spegnendo il quadro e riaccendendolo parte...quando succede a me non parte proprio.
-
Citazione:
mic56
Penso che sia la batteria con poca carica.
E' strano che spegnendo il quadro e riaccendendolo parte...quando succede a me non parte proprio.
mancanza di affetto è !!!!:biggrin3:
-
Citazione:
rori
mancanza di affetto è !!!!:biggrin3:
Ma se la amo profondamente!
Solo un amore incondizionato può fare sopportare le bizzarìe made in england.
-
Prima tacca starter e scommetto che parte al primo colpo..
-
Citazione:
Francy.net
Prima tacca starter e scommetto che parte al primo colpo..
Stasera ci provo subito...però non lo fa solo da fredda, anche da calda!
e teoricamente...il motorino di avviamento non dovrebbe continuare ad andare e non fermarsi dopo un solo colpo?
aiuto,faccio schifo tanto sono ignorante!!
-
Citazione:
mic56
Ma se la amo profondamente!
Solo un amore incondizionato può fare sopportare le bizzarìe made in england.
Bisogna Saperci Andare :oook: