Visualizzazione Stampabile
-
Spippolo del porta targa
Ciao ragazzi, da qualche giorno mi è preso lo spippolo del porta targa, vorrei eliminare il becco e montare qualcosa di più in linea con la moto. Il mio preferito è l'Mrs però con gli arrow slip on la targa non ci sta. Ho letto che alcuni hanno ricorso a degli spessori per allargare gli scarichi, ma per me sorge un altro problema però... monto le pedane di Willy e se allargo gli scarichi le pedane non ci stanno più perché i collettori vanno a toccare.
Pensavo quindi di montare l'mrs senza becco e di comprare un porta targa che venga un po' più basso. Qualcuno ha qualche soluzione da propormi? Possibilmente accompagnata da foto! Grazie!
-
Ci dovrebbe stare un topic dove alcuni dicono di aver risolto con portatarga Melotti per Yamaha R1. Prova con la funzione cerca .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucatiozzo
Ciao ragazzi, da qualche giorno mi è preso lo spippolo del porta targa, vorrei eliminare il becco e montare qualcosa di più in linea con la moto. Il mio preferito è l'Mrs però con gli arrow slip on la targa non ci sta. Ho letto che alcuni hanno ricorso a degli spessori per allargare gli scarichi, ma per me sorge un altro problema però... monto le pedane di Willy e se allargo gli scarichi le pedane non ci stanno più perché i collettori vanno a toccare.
Pensavo quindi di montare l'mrs senza becco e di comprare un porta targa che venga un po' più basso. Qualcuno ha qualche soluzione da propormi? Possibilmente accompagnata da foto! Grazie!
Ciao, vari utenti hanno risolto il problema proprio con il Melotti se non sbaglio...ha il braccio allungato che scende sotto il livello degli scarichi...
-
Se non ricordo male Bart e Fenix1979 hanno il melotti per R1. Chiedi a loro!! Comunque ci deve giá essere una discussione a riguardo!!
-
Eccomi qua, grazie a tutti, avevo cercato ma non avevo trovato il post.
Spippolo concluso, ho ordinato il sottocoda mrs e portatarga evotech per r1 09-12.
Grazie ancora, è sempre un piacere soddisfare gli spippoli!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Railspike
Se non ricordo male Bart e Fenix1979 hanno il melotti per R1. Chiedi a loro!! Comunque ci deve giá essere una discussione a riguardo!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...ocoda-mrs.html
Evotech io, barracuda lui.
-
Ma qualcuno ha questa combinazione con gli slip on? Magari una foto per vedere che effetto fa
-