Visualizzazione Stampabile
-
Gomme M5 che delusione!
Volevo condividere con tutti la mia esperienza riguardo le gomme !
Sarà soggettivo ma non mi è mai capitato una cosa simile ..... Ho montato a luglio le M5 ho percorso 7000 km finora e posso affermare che sono le gomme peggiori mai messe :cool:
Sembrano gia secche non entrano in temperatura manco morte e ad ogni curva ( fatta quasi dritta) se ne va a cachì niente ora le cambio perchè non mi sento d'andare da nessuna parte in queste condizioni!
PIRELLI ROSSO CORSA X SEMPRE
-
Ciao,
Ovviamente le domande di rito sono.. dot,pressione e usura (eventualmente un'usura strada del battistrada) .
Pensare che era la gomma che volevo prendere, al posto delle mie Rosso II quasi alla frutta!
Ciao
S.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefanoqv
Ciao,
Ovviamente le domande di rito sono.. dot,pressione e usura (eventualmente un'usura strada del battistrada) .
Pensare che era la gomma che volevo prendere, al posto delle mie Rosso II quasi alla frutta!
Ciao
S.
ti dico solo che le M3 l'ho cambiate dopo 16000 km non sono state performanti ma tenevano bene anche dopo parecchi km sul groppone ! queste hanno fatto schifo da subito ! la pressione io la tengo da sempre 2 e 6 posteriore e 2 e 3 anteriore e la controllo spesso!
io ho una guida molto pulita ecco perchè mi sono sempre durate tanto!
Queste sono già secche dopo 7000 km in 9 mesi :wacko: te le sconsiglio !!!
Poi sai queste cose sono soggettive :oook:
-
secondo me a te andrebbero bene le sportsmart, io c'ho fatto 8000km con anche un paio di pistate, e c'ho grattato la saponetta fino alla fine... ora aimè sono proprio finite quindi le cambio... provo le interact k3, che è un altra categoria di gomma che dura la metà, ma perchè voglio andare in pista, senò andrei ancora di SS senza pensarci due volte
-
Citazione:
miky92
secondo me a te andrebbero bene le sportsmart, io c'ho fatto 8000km con anche un paio di pistate, e c'ho grattato la saponetta fino alla fine... ora aimè sono proprio finite quindi le cambio... provo le interact k3, che è un altra categoria di gomma che dura la metà, ma perchè voglio andare in pista, senò andrei ancora di SS senza pensarci due volte
anch'io vorrei farmi qualche pistata ! le pirelli rosso corsa mi sembrano un buon compromesso! :w00t:
io cmq le faccio durare sempre tanto sono brava in questo :biggrin3:
-
Condivido!!!sono le peggiori mai provate!!!vediamo se riesco a finirle in pista tra due settimane....
-
Citazione:
matteo87
Condivido!!!sono le peggiori mai provate!!!vediamo se riesco a finirle in pista tra due settimane....
X la pista spero di cambiarle non mi danno nessuna sicurezza!!! appena montate in pista tenevano un pò ma niente di pazzesco! ora le cambio troppo insicura sono!!!
-
Citazione:
Lorynot
ti dico solo che le M3 l'ho cambiate dopo 16000 km....
ma come diavolo hai fatto a fare 16 mila km con le M3?
io con la street ne feci 6 mila scarsi :cry:
-
W le dunlop..... rendono costantemente per tutta la durata...
Ti conviene provare le Q2 o le Sportsmart
-
Citazione:
matteo87
Si ti son sembrate schifose in strada,io non ci andrei in pista manco se avessi una minimoto....