Visualizzazione Stampabile
-
3 giorni d'inferno
Porca la zozza era da tempo che non pigliavo una ghega cosi', influenza :sick: :sick: ecc ecc :wacko: sono tre giorni che non mangio e sono calato 2 kg.... cia' anche il suo la positivo :rolleyes:
Ho iniziato a riprendermi oggi, vado a farmi 2 maccheroni :tongue:
-
mmm due kg in meno sulla Daytona ti sarebbero costati svariati € in carbonio o magnesio, mentre tu con un po di dieta forzata in 3 giorni te la sei cavata, non male direi! :tongue: :laugh2:
Dai che così i tempi migliorano in pista! :w00t:
-
ti stai preparando per il trofeo .... 2 kg in meno = 0.5 sul giro in pista .......................
peccato che poi lo cheff pedronski te farà recupera 4 kg :):)
-
Bravo :wink_: ma mi sa' che con la mia dieta Mediterranea :tongue: li riprendo in fretta :rolleyes:
-
Quando sono arrivato alla frase "Ho iniziato a riprendermi oggi, vado a farmi 2 maccheroni " ho avuto, non so perché, la chiara e netta percezione che tutto stia tornado alla normalità:w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Booooooooooooooooooooni i maccheroni:wub: :wub:
Ammazza ke fame:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
ti stai preparando per il trofeo .... 2 kg in meno = 0.5 sul giro in pista .......................
peccato che poi lo cheff pedronski te farà recupera 4 kg :):)
Citazione:
apollo-il-barbaro
Bravo :wink_: ma mi sa' che con la mia dieta Mediterranea :tongue: li riprendo in fretta :rolleyes:
Comunque con il passare del tempo (=età:ph34r: ) tenere a freno gli istinti:ph34r: famelici e appetitosi:w00t: è davvero...durissima:sick: :sick: :sick: Me magnerei due panini alla porchetta seduta stante con birrozza incorporata..però poi addio taglia...32:wub:
-
Citazione:
AVP191
Comunque con il passare del tempo (=età:ph34r: ) tenere a freno gli istinti:ph34r: famelici e appetitosi:w00t: è davvero...durissima:sick: :sick: :sick: Me magnerei due panini alla porchetta seduta stante con birrozza incorporata..però poi addio taglia...32:wub:
SALUTE... :wink_: :tongue:
-
Guarda giustamente il lato positivo delle cose come ha detto Marco...:laugh2: :wink_:
-
:biggrin3: :w00t: non ti preuccupar ci penso io a metterti in forma in un attimo!!!!
te lo avevo detto io che devi andare a letto con i calzini!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
mmm due kg in meno sulla Daytona ti sarebbero costati svariati € in carbonio o magnesio, mentre tu con un po di dieta forzata in 3 giorni te la sei cavata, non male direi! :tongue: :laugh2:
Dai che così i tempi migliorano in pista! :w00t:
pungente e divertente...
Dai a-pollo... che de fame non mori di certo! :D:D:D:D:D:D:D