Visualizzazione Stampabile
-
contamarce consigli
ciao ragazzi, sto pensando di acquistare un contamarce per la mia baby... vorrei un vostro parere sull'utilità di questo strumento, considerando che sono uno che si perde sempre (tra le marce) cercando a volte la settima o facendo le rotonde in quarta.....:lingua:, e sulla semplicità (o meno) del cablaggio....
grazie---
-
Io so contare fino a 5 e mi arrangiavo fino alla bonnie, con la day avrei dovuto lasciare entrambe le mani dal manubrio ai 200 orari ed in effetti sarebbe stato rischiosetto :biggrin3:, per fortuna che lo ha di :oook:serie.
Mode serio ON
Ma che te ne fai??
Ascolta i giri motore e tieniti in tasca gli euri..
-
metti il variatore...:dry:
no dai quoto kite, secondo me sono soldi buttati
-
Io ho da poco preso il Gipro. Il montaggio è una cavolata, però costicchia!
-
sulle 50 €,per me è utile su strada,utilissimo in pista
facili da montare,usi i rubacorrente quindi non devi far chissà quale operazione
-
Ce ne sono che si attaccano alla presa diagnosi e non devi intercettare fili vari.. costan un pò di più ma il lavoro è rapido, pulito e (soprattutto) reversibile con un semplice gesto..
PS anchio ogni tanto (spesso) mi perdo via con le marce.. soprattutto se giro in relax o faccio strade con tanti cambimarcia ravvicinati... epiche le mie ricerche della settima o scalate in prima :w00t::cry::cry: ..
certo non ci devi fare la vita attaccato a guardarlo, ma ogni tanto buttare un occhio e sapere che marcia hai dentro non guasta...:oook:
-
Sposto in sezione adatta. :oook:
-
Anch'io ho il Gipro e ne sono molto soddisfatto :biggrin3:
Indispensabile no.....ma certamente utile, soprattutto in considerazione della schiena del motorone che ci ritroviamo - io andavo spesso a cercare la settima.
E' la prima moto sulla quale lo monto, ovviamente ce ne sono di vari prezzi e caratteristiche, ma io ho optato per uno che fosse facile da installare (collegamento alla presa diagnostica).
Ciao!
-
Gipro
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk