Visualizzazione Stampabile
-
Roma, Foro Italico!
2 gentil pulzelle vorrebbero andare a vedere gli internazionali di tennis al foro italico, a maggio. Tralasciando i marpioni vari:dry: , c'è nessuno che conosce un alberghetto a roma in zona da non spendere na cifrà per un paio di notti?
Considerando le due signorine da sole, sto foro italico è in loco tranquillo?:wink_:
E' facilmente raggiungibile?
C'è nessuno che va a vedere il suddetto evento?:tongue:
Thanks
-
Mamma mia che paura che hai.....:biggrin3:
Stai sereno, il foro italico e' in una zona abbastanza "tranquilla" di Roma, certo, sempre relativamente. Cmq ti consiglio di prenotare con dovutissimo anticipo, tipo domani....qualsiasi sia il posto!
-
IN quel periodo a roma... qualcosa di non caro ... difficile
cmq il foro italico è accanto all'olimpico, non ci sono mai andata con i mezzi ma credo si abbastanza bel collegata. la zona è tranquilla ancor di più dirante gli internazionali.. al massimo ci sarà un po' di caos.
per i posti dove dormire... chiedo anche agli altri... e poi ti diciamo!
-
mi posso offrire come autista di cortesia??:biggrin3:
pensa che da pischello una volta ho fatto pure il raccattapalle agli internazionali!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDave
2 gentil pulzelle vorrebbero andare a vedere gli internazionali di tennis al foro italico, a maggio. Tralasciando i marpioni vari:dry: , c'è nessuno che conosce un alberghetto a roma in zona da non spendere na cifrà per un paio di notti?
Considerando le due signorine da sole, sto foro italico è in loco tranquillo?:wink_:
E' facilmente raggiungibile?
C'è nessuno che va a vedere il suddetto evento?:tongue:
Thanks
io vado molto volentieri .....
-
Citazione:
bagarre
pensa che da pischello una volta ho fatto pure il raccattapalle agli internazionali!!
Perche' di piu' che volvi da fa'???:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Perche' di piu' che volvi da fa'???:laugh2:
a panatta dei poveri guarda che all'epoca c'avevo un rovescio e un gioco a rete mejo de edberg!!! magari me ce capiti sulla terra rossa perchè tanto sò legnate come sul tavolo verde!!:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
a panatta dei poveri guarda che all'epoca c'avevo un rovescio e un gioco a rete mejo de edberg!!! magari me ce capiti sulla terra rossa perchè tanto sò legnate come sul tavolo verde!!:biggrin3: :biggrin3:
Ancora parli??? C'hai proprio un bel coraggio!!! Se vuoi ti ripulisco per bene un'altra volta...poi hai voglia a fare le mani di buio e controbuio per tirarti su!:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Mamma mia che paura che hai.....:biggrin3:
Stai sereno, il foro italico e' in una zona abbastanza "tranquilla" di Roma, certo, sempre relativamente. Cmq ti consiglio di prenotare con dovutissimo anticipo, tipo domani....qualsiasi sia il posto!
Chiedevo perchè una mia cliente di roma l'anno scorso mi disse che sto foro è in zona un pò fuori, e prendere i mezzi la sera per due ragazze sarebbe poco raccomandabile. Così mi ha detto.
Te sei giù per quei giorni?
Citazione:
atom
IN quel periodo a roma... qualcosa di non caro ... difficile
cmq il foro italico è accanto all'olimpico, non ci sono mai andata con i mezzi ma credo si abbastanza bel collegata. la zona è tranquilla ancor di più dirante gli internazionali.. al massimo ci sarà un po' di caos.
per i posti dove dormire... chiedo anche agli altri... e poi ti diciamo!
Thanks, se sentite qualcosa ci fate un piacere.
Si insomma, non cerco una bettola, se c'è da spendere du soldi si spenderanno...senza esagerare :biggrin3:
Citazione:
bagarre
mi posso offrire come autista di cortesia??:biggrin3:
Volentieri...ce possiamo fidà?:biggrin3:
Citazione:
EIKONTRIPLE
io vado molto volentieri .....
Interessato a che cosa?:dry:
-
Giulietto stasera ti spiego il tutto....tranqui.