Visualizzazione Stampabile
-
Perche' Superspeed....
Secondo voi e' tornato cosi alla grande a scrivere sul forum? E' stato completamente latitante per un totale di tempo (stile bannaggio per mesi)....ed ora invece riattivo stile bastard....mah!:laugh2:
-
Vorrei specificare che io non l' ho bannato, non si sa mai... :biggrin3:
In effetti sono curioso anche io: era tra i piu presenti fino a qualche mese fa, poi il buio piu totale per 2-3 mesi e adesso il ritorno. Forse non sono fatti nostri, però siamo curiosi, vero? :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Secondo voi e' tornato cosi alla grande a scrivere sul forum? E' stato completamente latitante per un totale di tempo (stile bannaggio per mesi)....ed ora invece riattivo stile bastard....mah!:laugh2:
Macche te frega a te....
PETTEGOLA!:sick:
-
lo avevo bannato io in mp , poi mi ha supplicato in ginocchio e ho divuto riammetterlo nel forum , con la promessa di essere piu' acuto nelle osservazioni e ossequioso con gli interlocutori.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
lo avevo bannato io in mp , poi mi ha supplicato in ginocchio e ho divuto riammetterlo nel forum , con la promessa di essere piu' acuto nelle osservazioni e ossequioso con gli interlocutori.
Eikon moderatore? :blink:
...dunque: andiamo a correre insieme, mi regali gli orologi e sbagli i rigori tirandomela addosso... tra un po la gente comincerà a pensare male! :bananeinc:
.......:risate2:
Ovviamente si scherza.
-
forse non riusciva ad uscire dalla tuta in pelle che aveva comprato a Padova!!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma in questi 2 mesi mi hai intasato i messaggi pvt!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
hò paura però a venire a bologna, te mi violenti brutto vecchio pedofilo!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
il pedro
forse non riusciva ad uscire dalla tuta in pelle che aveva comprato a Padova!!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
hò dovuto chiamare wallace per poterne uscire:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
però mi hanno detto che sono sexy:coool: :coool: :coool: :coool:
-
-
Citazione:
superspeed
ma in questi 2 mesi mi hai intasato i messaggi pvt!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
hò paura però a venire a bologna, te mi violenti brutto vecchio pedofilo!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
te quando siamo al ristorante pensa a metterti vicino alla sezione romagnola poi si vedra'...!!!!:w00t: :w00t: bimbo bello :tongue: