Visualizzazione Stampabile
-
Moderatori alle elezioni
Che ne dite se ogni mese viene eletto un Moderatore da eliminare dalla casa?
In contemporanea si nomina un utente che in quel periodo, per una serie di motivi (correttezza,serietà,diplomazia etc etc) si è meritato il grado.
Trovo giusto che i moderatori debbano essere scelti dal popolo.
Nessun rancore verso nessuno, ma forse così facendo, magari qualche persona impara ad "automoderarsi" almeno nel periodo di carica.
Ho detto una stronzata e trovo qualche consenso??
-
c'è già chi ci modera : il boss!
basta e avanza :oook:
-
Onlystreet non mi sembra che nessuno dei Moderatori meriti di essere praticamente bannato: se così fosse non sarebbe un membro dello Staff no?
Per quanto riguarda nuovi Moderatori ci sono vari messaggi in rilievo ma sono pochissime le persone che si fanno avanti spontaneamente quindi a volte siamo proprio noi dello Staff a fare la proposta ai meritevoli: non credo che fare eleggere dagli iscritti i Moderatori sia una strada migliore perchè le poche volte che è successo sono venuti fuori nomi che davvero hanno poco a che fare con le caratteristiche necessarie per diventarlo...
Giusto per curiosità, mi fai un paio di nomi?
-
io sarei un ottimo moderatore............ :dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
io sarei un ottimo moderatore............ :dubbio:
ed io batman
-
Citazione:
Marco Manila
Onlystreet non mi sembra che nessuno dei Moderatori meriti di essere praticamente bannato: se così fosse non sarebbe un membro dello Staff no?
Per quanto riguarda nuovi Moderatori ci sono vari messaggi in rilievo ma sono pochissime le persone che si fanno avanti spontaneamente quindi a volte siamo proprio noi dello Staff a fare la proposta ai meritevoli: non credo che fare eleggere dagli iscritti i Moderatori sia una strada migliore perchè le poche volte che è successo sono venuti fuori nomi che davvero hanno poco a che fare con le caratteristiche necessarie per diventarlo...
Giusto per curiosità, mi fai un paio di nomi?
No, non bannato..ma solo tolta la carica. Secondo me se piu persone"girando" hanno la possibilità di moderare, il clima migliora.
-
Citazione:
onlystreet
No, non bannato..ma solo tolta la carica. Secondo me se piu persone"girando" anno la possibilità di moderare il clima migliora.
infatti,la trovo un'ottima proposta.:oook:
-
Citazione:
onlystreet
No, non bannato..ma solo tolta la carica. Secondo me se piu persone"girando" anno la possibilità di moderare il clima migliora.
Lo trovo democratico, una sorta di "sergente di giornata" o meglio, moderatore del mese, responsabili riebbe maggiormente gli utenti e farebbe capire loro l' arduo compito da assolvere, cosa che alcuni onestamente non riescono a fare :dry:
-
Citazione:
tormento
infatti,la trovo un'ottima proposta.:oook:
Citazione:
paolino73
Lo trovo democratico, una sorta di "sergente di giornata" o meglio, moderatore del mese, responsabili riebbe maggiormente gli utenti e farebbe capire loro l' arduo compito da assolvere, cosa che alcuni onestamente non riescono a fare :dry:
siamo sulla stessa linea.
-
Citazione:
onlystreet
No, non bannato..ma solo tolta la carica. Secondo me se piu persone"girando" hanno la possibilità di moderare, il clima migliora.
E che senso avrebbe scusa?
Per quanto possa capire che il popolo possa voler "candidare" un nuovo Moderatore non capisco perchè un Moderatore bravo, affidabile e volonteroso debba stare fermo per un mese e non apportare il proprio volontario servizio, sempre molto prezioso...
Giusto per curiosità, come gestiresti le candidature dei nuovi Moderatori?
Potrebbe essere una cosa attuabile, fermo restando che lo Staff comunque si riserverebbe la possibilità di accettare o meno la candidatura in base alla soddisfazione minima dei requisiti richiesti.