Visualizzazione Stampabile
-
Che Pierbanca
Piersilvio Berlusconi cit:"per tutelare gli investimenti" entra in Mediobanca e dovrebbe, a breve, lasciare la carica di vicepresidente Mediaset ed il posto nel cda fininvest.
Nel contempo la sorella Marina critica l'incompatibilità dei doppi incarichi nei cda prevista nel decreto salva Italia:sick:
-
Che uomo instancabile :biggrin3:
Basta che non campi quanto Andreotti :dry::biggrin3:
-
In realtà gli vien solo comodo per piazzare un figlio in ogni dove stroncando le liti interne che già erano nate tra Marina e Barbara su Mondadori. Piersilvio abbandona la "nave" mediaset se non incagliata di certo in cattive acque dopo le ingenti perdite realizzate nel tentativo fallito di scalata all'Endemol, sua fissa, con il settore payperview in forte calo causa crisi ma anche per i contenuti, il beauty contest naufragato e la raccolta pubblicitaria ai minimi storici (guardacaso il papi pare "portasse fortuna" in questo quando insediato a Palazzo Chigi).
Il core business della famiglia potrebbe non essere più la tv, e qui scatta la ola:biggrin3: ma di certo i berluscones non mollano, si parla di ingenti investimenti occulti in Russia nell'ambito delle risorse energetiche..
berlusconi putin interessi privati sul gas russo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Che uomo instancabile :biggrin3:
Basta che non campi quanto Andreotti :dry::biggrin3:
Perchè quando parla a me dà sempre l'impressione,anche per il tono di voce un pò cantilenante,di un bambino che ha imparato a memoria la poesia ? :cipenso:
-
Citazione:
nikita67
Perchè quando parla a me dà sempre l'impressione,anche per il tono di voce un pò cantilenante,di un bambino che ha imparato a memoria la poesia ? :cipenso:
Reminiscenze ?:biggrin3:
-
Citazione:
nikita67
Direi che hai fatto "tana", è l'antesignano del trota, imho, ed anche lui e ben prima dell'altro delfino avariato dovrebbe avere una laurea estera farlocca in tasca..
Lo ricordate al drive in quando si copriva di ridicolo nel provare a fare "er fijo de Chuck Norris:biggrin3:", forse j'avranno dato una botte in testa per sbajio:laugh2:
-
scusa Kite ma sbaglio o sei ossessionato dalla famiglia Berluscones?
che te frega se Pier passa a mediobanca o se hanno investito in russia ...
se fossi il figlio di B anch'io mi sarei divertito con comparse divertenti al drive-in all'età di 14 anni :D in mezzo a tanto ben di dio
tra il trota da una parte e Pier e Marina c'è un abisso
-
Effettivamente mancava in mediobanca un genio dell'intrattenimento.La figlia di bettino non ha voglia di farsi un giro anche lei?
-
Se non erro in Mediobanca già c'è quello che ha costruito "la banca intorno a Voi". E' da anni che la Famiglia cerca di farsi largo nella cassaforte più ricca che ci possa essere in Italia. Controllare Mediobanca significa controllare la finanza italiana.
-
Citazione:
alessandro2804
scusa Kite ma sbaglio o sei ossessionato dalla famiglia Berluscones?
che te frega se Pier passa a mediobanca o se hanno investito in russia ...
se fossi il figlio di B anch'io mi sarei divertito con comparse divertenti al drive-in all'età di 14 anni :D in mezzo a tanto ben di dio
tra il trota da una parte e Pier e Marina c'è un abisso
Si hai ragione......nel quale però sarebbe opportuno che ci finissero tutti e tre,senza corde e senza scale per eventuali future risalite.
So che non sei d'accordo,ma se rifletti.....quasi quasi potrei convincerti :wink_:
ho detto...potrei:biggrin3: