Visualizzazione Stampabile
-
E la sfiga bussò...
Ieri, ora di pranzo, mensa aziendale avviene un discorso del genere...
Capo: Ci manca uno per il calcetto, ti va di venire?
Io: Boh... Beh... Si, non è che sono un fenomeno però eh...
Capo: No no tranquillo è robetta da ragazzi si da quattro calci al pallone e via...
Mia Vocina Interna: Ma se fai cagare? Cosa ti vai a incasinare???:dry:
Mia Vocina Interna Bis: No no vacci, magari fai la prestazione della vita, a lavoro parlano tutti di te e quella gnocca di risorse umane magari finalmente te la da...:ph34r:
Io: Va bene, a che ora e dove?
Fast forward alle sei e mezzo circa, pronto soccorso, polso sx gonfio come un pallone, ricca figura di merd@ raccattata...
Dottoressa (anche piuttosto gnocca) che mi fascia il polso: Tranquillo nulla di rotto, però lo devi tenere a riposo per una decina di giorni.
Io:No problem, tanto me le faccio con la destra...
Dottoressa: Prego??
Io: No no, nulla... NOOOOOOOOOOOO, porcputtmerd! Domenica c'è il compleanno del forum, come cavolo faccio?
Dottoressa: Il compleanno di chi?
Io: No, niente, è una manifestazione culturale dove si parla di Schopenauer, Nietzsche, lo Zard o il Mivv, cose del genere, però ci dovevo andare in moto.
Dottoressa: Io la moto gliela sconsiglio per un paio di settimane, se no rischia...
Io: Ma porcaccia la miseriaccia, e ora come fò, almeno la macchina la potrò usare???tipregotipregotipregotiprego!
Dottoressa: Quella probabilmente si, ma stia attento.
Io: Occhei, grazie, sentaaaaaaa... Non è che magari quando finisce il turno vorrebbe uscire...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wub: :wub: :wub: :wink_: :wink_: :wink_:
Fast forward sette e mezzo, polso fasciato e occhio nero...
Ora, dov'era il thread per quelli che vanno al compleanno del forum in macchina?
-
Povero Trident...... in macchina al compleanno...... povero.....
-
La cosa è grave, anche perché in macchina c'era l'idea di andare al ristorante prima delle dodici e dovrò stare un compagnia di Uzz...
-
Vabbe' e fin qui abbiamo capito. Ma vogliamo sapere a questo punto cos'hai combinato con la tipa!:laugh2:
-
ikkia trident che sfiga...
magari alla partitella ti sei fatto prendere...ehm...
la mano!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Vabbe' e fin qui abbiamo capito. Ma vogliamo sapere a questo punto cos'hai combinato con la tipa!:laugh2:
Citazione:
trident_special
Fast forward sette e mezzo, polso fasciato e occhio nero...
Non so se me spieggh...:cry:
-
vai di zavorrino :tongue:
-
-
-
Citazione:
Filomao
E fast forward 22?
Diciamo che la dottoressa ha riso alle mie avances ma ha detto che ero troppo giovine...:cry: :cry: :cry:
Età anagrafica di merd...