Visualizzazione Stampabile
-
Birra PRE - COMPLEANNO
Chi ci sarebbe la sera prima a bere una buona birrazza come si deve la sera prima del compleanno, tanto per passare un po di tempo insieme?
MAGARI SI AGGREGANO PURE QUELLI CHE DORMONO IN ALBERGO!
:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:
-
ma cerrto!!!
nerozz son settimane che chiedo in giro ai bolognesi di organizzare!!
eolo mi aveva detto ok!!
-
Perche' non facciamo due o tre birre e ci mettiamo insieme anche una pizza o qualcos'altro da mangiare?
-
bravissimo!!!
organizzate voi!!!
noi ci siamo,già dal tardo pomeriggio!
-
Aggiudicato!
Neroz fai tu dove meglio credi. Penso che un saltino al Mamolo però sia d'obbligo, per andare a trovare i ragazzi. Per il resto io e Eikontriple ci siamo, e credo che anche il distaccamento Bolognese del Pettirat sia ben contento. :drunks:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Aggiudicato!
Neroz fai tu dove meglio credi. Penso che un saltino al Mamolo però sia d'obbligo, per andare a trovare i ragazzi. Per il resto io e Eikontriple ci siamo, e credo che anche il distaccamento Bolognese del Pettirat sia ben contento. :drunks:
Possiamo trovarci li, se non sbaglio si mangia anche, poi andiamo in giro per Bologna!!
-
io ci sto!!
fate vobis...
a me basta andare in giro a bere
sennò se nn se ne fa nulla,andrò con i miei amici punkabbestia in piazza maggiore!!!eheheh
-
Ragazzi, sono giorni d'inferno e non riesco a seguire il Forum, probabilmente per lavorare non sarò neanche dei vostri Domenica, ma sono di Bologna e se qualcuno vuole dormire in città mi scriva o mi chiami che qualche posto letto salta fuori senza dubbio.
Ci vediamo Sabato con chi anticipa la trasferta!
Ciao
Zack
-
siamo già a posto...ma grazie lo stesso!:wink_:
-
che si fa'????
x i punkabbestia mi devo fare la cresta??mettermi i chiodo e la spilla infilzata nel labbro???...............................ok , poi xo' pizza!!!