Visualizzazione Stampabile
-
Sushi - a chi piace? -
Ma sono l'unico, insieme al socio leo67, ad essere praticamente drogato?
Nell'ultimo periodo stiamo campando a pesce e riso.... :laugh2:
Per mio gusto personale, adoro i nigiri di salmone e quelli di tonno, roll con tonno e tempura di gambero e semi di sesamo, e altri roll. Non vado pazzo per l'alga nori.
Ovviamente adoro anche sushimi di salmone, come diciamo noi, ne mangerei a sfazione!
http://www.modesushi.it/wp-content/u...hi-sashimi.jpg
-
Dei pezzi di pesce crudo tagliato e spacciato per un piatto di alta cucina?
L'ho mangiato tante volte, ma non mi ha mai emozionato tanto come un piatto di lasagne alla bolognese o la bistecca alla fiorentina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
L'ho mangiato tante volte, ma non mi ha mai emozionato tanto come un piatto di lasagne alla bolognese o la bistecca alla fiorentina
spero che la bistecca tu l'abbia mangiata a firenze e dintorni,perchè se l'hai mangiata a Venezia penso sia meglio il sushi:biggrin3:
-
Citazione:
andrellino
E' una cosa diversa, secondo me non paragonabile, anche se di cibo si tratta.
Ci sono delle composizioni di sushi che sono una cosa eccezionale, dove andiamo noi fanno delle rose di salmone con dentro riso e uova di salmone...roba da pazzi...così come i roll con tempura di gambero... spettacolo.
-
Citazione:
Leo67
spero che la bistecca tu l'abbia mangiata a firenze e dintorni,perchè se l'hai mangiata a Venezia penso sia meglio il sushi:biggrin3:
ehehe, l'ho mangiata a Venezia da un fiorentino.. vale lo stesso?
Sai, da noi le mucche pascolano alghe dalle gondole
-
-
mai provato....
non mi è venuta ancora l'ispirazione......
-
Citazione:
andrellino
ehehe, l'ho mangiata a Venezia da un fiorentino.. vale lo stesso?
NO!
-
Citazione:
davidMJF
E' una cosa diversa, secondo me non paragonabile, anche se di cibo si tratta.
Ci sono delle composizioni di sushi che sono una cosa eccezionale, dove andiamo noi fanno delle rose di salmone con dentro riso e uova di salmone...roba da pazzi...così come i roll con tempura di gambero... spettacolo.
beh non é che mi fa schifo.. Ma il cibo, come la moto, deve emozionare ed il sushi non mi fa alcun effetto... (al massimo diuretico)
Citazione:
Leo67
NO!
Porca vacca... Allora devo venire a Firenze
-
okkio al mercurio che c'è nei pesci predatori
o almeno bilanciare con cibo ricco di selenio che assorbe il mercurio :D