Visualizzazione Stampabile
-
Saluto e presentazione
Ciao, un grosso saluto a tutti. Io sono Claudio e mi sono appena iscritto a questo sito che secondo me è una figata.:w00t:
Vi mando i miei saluti dal Piemonte:winner_1:e sono contento perchè credo che troverò tante persone simpatiche e non solo motociclettai sfrenati anche se la prima non esclude la seconda.
Io sto scrutando l'orizzonte alla ricerca di 'na du ruote (una spidtraipol mica 'na ciofeca qualsiasi).
Così sono sicuro che qualcuno mi darà qualche buon consiglio sul come , sul dove e sul come mai. Ciao ciao
-
-
-
-
Grazie dell'accoglienza. Grazie
Giusto per cercare di mettermi al passo con chi la moto ce l'ha già, stavo dicendo che sto addocchiando all'orizzonte una speed del 2007.
Bellissima, ben tenuta, colore che mi piace (bianca)...sto facendo dei sogni a occhi aperti!
Il discorso è sul fatto che questa motazza non ha il libretto dei tagliandi. Come è possibile?Secondo me non è possibile
Chi mi sa dire quanto influisce questa cosa sul suo valore?
-
Benvenuto.
Buona ricerca!:oook:
Ottimo mezzo la Speed, il colore è altrettanto fantastico.
Sul libretto della manutenzione vanno annotati tutti i tagliandi effettuati e se non ce l'ha le cose sono 2.
O il proprietario si faceva i tagliandi "fai da te"oppure non li ha fatti.....perchè sono cari accidentati ma a livello di mercato senza quel libretto la moto svaluta una cifra.
Stai attento.
Comunque spero che tu possa realizzare il tuo magnifico sogno il prima possibile!:oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frankiebali
Benvenuto.
Buona ricerca!:oook:
Ottimo mezzo la Speed, il colore è altrettanto fantastico.
Sul libretto della manutenzione vanno annotati tutti i tagliandi effettuati e se non ce l'ha le cose sono 2.
O il proprietario si faceva i tagliandi "fai da te"oppure non li ha fatti.....perchè sono cari accidentati ma a livello di mercato senza quel libretto la moto svaluta una cifra.
Stai attento.
Comunque spero che tu possa realizzare il tuo magnifico sogno il prima possibile!:oook:
Proprio così: lui l'ha tenuta da dicembre 2011, ha fatto un tagliando "fai da te" da un suo amico meccanico e non ha manco una ricevuta...il primo proprietario invece non gli ha fornito nessun libretto di tagliandi. Insomma una storia che non è molto credibile.
Ma a questo punto la speed è bella, mi sembra in ordine. Insomma è proprio come la voglio io. Alla fine che valore può avere se i tagliandi sono così importanti, soprattutto per la casa?
-
-