Visualizzazione Stampabile
-
Portatarga.... Quale???
Ciao ragazzi!!! Finalmente sono riuscito ad acquistare le mia speed:biggrin3::biggrin3:!!! Settimana prossima la ritiro, non vedo l'ora.
Chiaramente ancora prima di ritirarla mi preparo con tutto quello che mi serve per renderla ancora più bella!!:laugh2:
Ho gia ordinato lo scarico, e ora mi stavo guardando in giro per il portatarga..
So che può sembrare banale la domanda, ma in realtà ho notato che non sono tutti uguali per posizione della targa.. Alcuni stanno più sotto al faro ed altri più in fuori, solo che dalle immagini che trovo sul web si capisce poco perchè non ci sono le targhe montate!!:sick::sick:
In linea di massima ne ho trovati 3 che mi convincono più degli altri : "Barracuda" "rizoma" "Evotech"
Tra i tre, prezzi a parte quale mi consigliereste???
Grazie in anticipo!!!!
-
Evotech mi sembra il più bello..
-
sicuramente qualche foto di chi monta questi portatarga potrebbe aiutare il nostro amico....
-
Allegati: 4
Un pò di foto le avevo tirate giù io come spunto...poi me lo sono fatto artigianale che è PIU' meglio..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S....per le foto non ricordo di chi è la moto, ricordo che le aveva pubblicate per far vedere il portatarga e le avevo salvate per prendere spunto, spero nessuno si offenda..:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lele82
Un pò di foto le avevo tirate giù io come spunto...poi me lo sono fatto artigianale che è PIU' meglio..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S....per le foto non ricordo di chi è la moto, ricordo che le aveva pubblicate per far vedere il portatarga e le avevo salvate per prendere spunto, spero nessuno si offenda..:oook:
Grazie mille per le foto!!!! Qualcuno che monta Barracuda o Rizoma?!?!? Giusto per capire la differenza di posizione!
-
-
Citazione:
Mario7
Ciao ragazzi!!! Finalmente sono riuscito ad acquistare le mia speed:biggrin3::biggrin3:!!! Settimana prossima la ritiro, non vedo l'ora.
Chiaramente ancora prima di ritirarla mi preparo con tutto quello che mi serve per renderla ancora più bella!!:laugh2:
Ho gia ordinato lo scarico, e ora mi stavo guardando in giro per il portatarga..
So che può sembrare banale la domanda, ma in realtà ho notato che non sono tutti uguali per posizione della targa.. Alcuni stanno più sotto al faro ed altri più in fuori, solo che dalle immagini che trovo sul web si capisce poco perchè non ci sono le targhe montate!!:sick::sick:
In linea di massima ne ho trovati 3 che mi convincono più degli altri : "Barracuda" "rizoma" "Evotech"
Tra i tre, prezzi a parte quale mi consigliereste???
Grazie in anticipo!!!!
Io ho montato l'Evotech, con le frecce a led Triumph e il faro bianco a led. E' stupenda :oook:
L'unico inconveniente è che in caso di pioggia ti si bagnano anche le mutande...:dry:
Forse è meglio, in caso di pioggia, portarsi la zavorra, così si bagna solo lei... :risatona:
-
-
Citazione:
Rudi Mentale
Grazie mille Rudi, ma avrei bisogno di vederlo sul modello 2011/2012. Hai qualche immagine per caso?!?
-
Ci sono altri post aperti con materiale e quant'altro. fai una piccola ricerca.