Visualizzazione Stampabile
-
Mi sento derubato
CAZZO 65€ e 10 minuti tot di lavoro:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
vuol dire 390€ all'ora
appena fatta la revisione è un furto legalizzato non è ragionevole un simile prezzo:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:
Il bello è che al momento della compilazione dei doc mi fa:
2 o 4 cilindri
:cry::cry::cry::cry: cazzo grazie a dio si vede che ne ha 3 e poi è una triumph: Piango_a_dirotto:
ho deciso non ne faccio mai più:lingua:
-
mica le mette in tasca tutte lui.... (penso).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
mica le mette in tasca tutte lui.... (penso).
e va beh che c'entra son sempre 65€ x 10 minuti di lavoro
-
390 euro l'ora......così poco. Il mio meccanico si è preso molto...ma molto di più....:dubbio:
-
infatti Monti è il SUo socio di maggioranza
-
Citazione:
Medoro
e va beh che c'entra son sempre 65€ x 10 minuti di lavoro
non capisci proprio un caxxo.
ma ti rispondo anche.....
bah.
-
Citazione:
Segy
non capisci proprio un caxxo.
ma ti rispondo anche.....
bah.
perchè CREDI di essere furbo,ma sei più cretino di me:oook:
lo so anche io che non vanno tutti a lui che avrà le sue spese ecc ecc ecc ma che cazzo vuol dire,se mi prendi 65€ per 10 minuti in più per non fare nulla se permetti mi brucia il culo,poi se tu ne hai a palate e te ne frega un cazzo buon per te:oook:
-
Credo che Segy intendesse che la maggior parte vanno in un giro conto allo stato.
A chi fà la revisione restano gli spicci... almeno così mi hanno detto fonti attendibili!
-
praticamente è una tassa, ed è anche l'unico vero motivo per cui esiste
o qualcuno crede alla fregnaccia dell'inquinamento?
-
fatta anche io ad aprile.....65 euri.....nella ricevuta c'è scritto: € 54,49 prestazione relativa a prova collaudo e rilascio cedolino motorizzazione per automezzo ( e non vorrei sbagliarmi ma queste vanno tutte all'officina), € 10,80 diritti motorizzazione (e questi vanno tutti alla motorizzazione)!
amen!