Visualizzazione Stampabile
-
TRIUMPH!
Visto alcuni ultimi tred vorrei dire il mio pensiero: ho avuto accasione ( come molti acquirenti tiger 800 st ) di avere a che fare direttamente con la sede triumph Italia per il nulla osta dello pneumatico in misura opzionale;e da qui poi data la possibilitá a tutti ma raggiunta grazie all'impegno di un utente ( non ricordo il nik ) e triumph Italia.
Quindi credo che il problema stia nelle persone che si trovano nei conce, io dopo avere saputo di certi richiami e che il conce dove ho acquistato la moto aveva chiuso, mi sono dovuto rivolgere ad un altro conce; bhe, sono stato trattato maleducatamente, superficialmente e poi dopo un loro errore ( tutti ne possono commettere ) preso per il culo mentendomi ( stupidamente perché le poste appongono il timbro con data di sped. ) su una spedizione. E questo non mi va bene. Anche per me mai piú conce triumph.
-
Io non leggo altri forum di moto quindi non potrei fare un paragone,ma leggendo qui da anni mi pare di capire che i conce la triumph li sceglie stronzi a posta:laugh2: forse non vogliono che si divulghi il marchio:laugh2:
Non sei il primo che si lamenta della rete triumph anche la mia esperienza non è stata delle migliori,prima di comprare ha fatto lo stronzo e gia non è incoraggiante,ma qui triumph o la prendi da lui o non la prendi,poi quando ho comprato si è fatto in 4 e mi ha accontentato in tutto,dopo è è tornato stronzo:laugh2:.
Adesso attendo SMENTITE voglio leggere utenti che si sono trovati benissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Adesso attendo SMENTITE voglio leggere utenti che si sono trovati benissimo
Io mi sono trovato molto bene dal concessionario di Firenze (Olivi), molto gentili e disponibili. Però là ho semplicemente comprato la moto, poi non ho più avuto a che fare con loro.
-
Citazione:
Wit
Io mi sono trovato molto bene dal concessionario di Firenze (Olivi), molto gentili e disponibili. Però là ho semplicemente comprato la moto, poi non ho più avuto a che fare con loro.
buono:oook:
-
Citazione:
Wit
io da loro massimo qualche maglietta :oook:
-
Non sono tanto animale da meccanici o concessionari, compro usato e faccio tutto da me, ma io mi sto trovando bene al conce di Alessandria (Fuorigiri):
- tagliando a prezzi PIU' CHE ONESTI
- pratiche nullaosta sbrigate da loro in tempo zero (meno di una settimana) e senza pagare...
- ricambi ordinati e procurati in tempi umani (qualche gg)
- addirittura la prima volta che mi han visto per un ricambio da 10 euro non hanno nemmeno voluto farmi pagare con la carta (non avevo cash) ... "quando hai la possibilita' ripassi a pagare".
Non posso dire lo stesso per altri, dove per un motivo dove per un altro.
-
Come ripeto spesso,questione di uomini,non di marchio...:dubbio:
-
per me officina (c'ho anche comprato la street) a termini imerese Lillo Moto, ottimo in tutto
Citazione:
Sam il Cinghio
Non sono tanto animale da meccanici o concessionari, compro usato e faccio tutto da me, ma io mi sto trovando bene al conce di Alessandria (Fuorigiri):
- tagliando a prezzi PIU' CHE ONESTI
- pratiche nullaosta sbrigate da loro in tempo zero (meno di una settimana) e senza pagare...
- ricambi ordinati e procurati in tempi umani (qualche gg)
- addirittura la prima volta che mi han visto per un ricambio da 10 euro non hanno nemmeno voluto farmi pagare con la carta (non avevo cash) ... "quando hai la possibilita' ripassi a pagare".
Non posso dire lo stesso per altri, dove per un motivo dove per un altro.
q8, ho lasciato la street in permuta (vista solo in foto) e c'ho preso la daytona 955,anche per me feedback positivo per Fuorigiri :oook:
-
personalmente del concessionario Triumph,di Piacenza,Due ruote, dove ho comprato la moto e dove faccio fare regolarmente i tagliandi,
posso solo parlarne bene e consigliarlo a tutti!
-prezzi ottimi, non che regali la roba, ma cmq è molto concorrenziale
-efficiente con tempistiche tagliandi e manutenzioni
-tagliandi a prezzi veramente onesti, rapportandoli a quelli visti fatti da altri in altre officine triumph
-appassionato di moto ed in particolare delle Triumph
Unica nota dolente, se volete fare quattro chiacchere con il titolare, dovete fare domanda in carta bollata!!! lui dedica anima e corpo ad ogni suo cliente, quindi mettetevi in coda!
-
Citazione:
gc57
Come ripeto spesso,questione di uomini,non di marchio...:dubbio:
ovvio ma pare si concentrino in triumph:laugh2:
anzi che fortunatamente sto leggendo molti ottimi commenti