Visualizzazione Stampabile
-
Direct line
Con l'adeguamento/innalzamento dei massimali mi è arrivata proprio oggi la notifica da parte della Direct line...
Nota positiva le due righe in fondo pagina:"tale variazione non comporta nessun aumento di premio perche' tutti gli eventuali oneri di adeguamento sono a carico di Direct Line":oook:
Congratulazioni a Direct Line.:cool:
-
ma quando ti scadeva la polizza :blink:
-
-
buono a sapersi visto che mediamente sono ladri autorizzati...!!!
io l'avevo sospesa a settembre e alla riattivazione a metà marzo su un premio di +/-320 neuri annui mi hanno chiesto un "conguaglio" di 34 euro per l'aumento dei massimali...ero di corsa e non avevo voglia di discutere...
che se li facessero durare quei 34 euro perchè una cosa è certa sono gli ultimi che hanno preso da me!!!
...e la prossima credo di farla online anche io...
Scusdate la domanda...ma in caso di sinistro come si comportano le assicurazioni online???Trasparenti, veloci, pagano,??etc etc...ovviamente capisco che per poterlo dire bisogna averne avuto bisogno quidi mi rivolgo a chi purtroppo ci é già passato...
Grazie ragazzi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Agosto 2012
vedrai ad agosto se sono corretti :lingua:
la mia polizza, rinnovata ad aprile, non prevedeva adeguamento dei massimali , il mio assicuratore me li ha aumentati lo stesso gratis , ma maggio c'è stato un aumento delel ass.ni :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
PaolinoGr
buono a sapersi visto che mediamente sono ladri autorizzati...!!!
io l'avevo sospesa a settembre e alla riattivazione a metà marzo su un premio di +/-320 neuri annui mi hanno chiesto un "conguaglio" di 34 euro per l'aumento dei massimali...ero di corsa e non avevo voglia di discutere...
che se li facessero durare quei 34 euro perchè una cosa è certa sono gli ultimi che hanno preso da me!!!
...e la prossima credo di farla online anche io...
Scusdate la domanda...ma in caso di sinistro come si comportano le assicurazioni online???Trasparenti, veloci, pagano,??etc etc...ovviamente capisco che per poterlo dire bisogna averne avuto bisogno quidi mi rivolgo a chi purtroppo ci é già passato...
Grazie ragazzi....
esperienza WW
normalmente tratti la pratica via fax o email con un ufficio centrale , poi sul posto c'è un perito convenzionato che ti visiona il mezzo , sulla base della relazione l'ufficio centrale tratta la pratica e ti liquida il danno .
manca la possibilità di intermediazione del tuo assicuratore
-
io non mi fido di queste assicurazioni...