Visualizzazione Stampabile
-
Questionario Triumph
Ciao triunzzisti, voglio condividere con voi ció che mi è capitato oggi: circa 20 giorni fa ho ricevuto una mail da Triumph con un questionario, mi si chiedeva di rispondere sulla moto, sul marchio e sul concessionario, oggi mi chiama il conce dicendo che gli ho fatto fare una figuraccia, che per colpa mia perderà dei soldi... Premettendo che ho risposto in maniera obbiettiva alle domande, e che avendo usato il cell per fare il questionario potrei anche aver toppato qualche risposta, non vi sembra che il conce telefonandomi per capire/cazziarmi abbia sbagliato? Ho sbagliato io? Dovevo mentire?
Chicca finale mi dice il prossimo questionario se ti fa niente lo compiliamo insieme!
-
La prossima volta si comportasse più professionalmente e non avrebbe bisogno di farlo a 4 mani :laugh2:
-
alla faccia della privacy.....come fa il tuo concessionario a sapere che sei stato tu?credo che dovrebbero essere anonimi o quanto meno riservati quei questionari...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
alla faccia della privacy.....come fa il tuo concessionario a sapere che sei stato tu?credo che dovrebbero essere anonimi o quanto meno riservati quei questionari...
q8
-
Citazione:
roberto70
riservati si ma se hanno la mail ....... a meno che è non sia l'unica triumph venduta in zona :laugh2:
-
Citazione:
roberto70
Q8 :blink:
-
se sei stato obiettivo e sincero tanto basta
-
Citazione:
Watah84
Ciao triunzzisti, voglio condividere con voi ció che mi è capitato oggi: circa 20 giorni fa ho ricevuto una mail da Triumph con un questionario, mi si chiedeva di rispondere sulla moto, sul marchio e sul concessionario, oggi mi chiama il conce dicendo che gli ho fatto fare una figuraccia, che per colpa mia perderà dei soldi... Premettendo che ho risposto in maniera obbiettiva alle domande, e che avendo usato il cell per fare il questionario potrei anche aver toppato qualche risposta, non vi sembra che il conce telefonandomi per capire/cazziarmi abbia sbagliato? Ho sbagliato io? Dovevo mentire?
Chicca finale mi dice il prossimo questionario se ti fa niente lo compiliamo insieme!
Sempre belle cose dai concessionari Triumph :oook:
Per me hai fatto benissimo....anzi no....dovevi mandarlo a cagare immediatamente ! :oook:
-
Citazione:
roberto70
viene chiesto se vuoi che i dati li legga anche il concessionario... :oook:
incrociando i dati ci metti un decimo di secondo a capire chi ha scritto cosa...
Citazione:
Watah84
Secondo me hai fatto no bene, de più!
-
E' normale che la Triumph informa i suoi concessioanri sui risultati di questi questionari, soprattutto quando sono negativi.
Lo stupido è stato il concessionario che non avrebbe dovuto chiamarti, ma quando ti ha chiamato avrebbe dovuto chiederti come mai avevi dato quei giudizi e magari farsi perdonare. Ma come al solito non capiscono una mazza.
I concessionari Triumph devono darsi una regolata; ma anche la casa TRIUMPH deve cambiare politica. Non è possibile che la colpa sia solo dei concessionari. Basta pensare a quei concessionari che hanno lasciato la Triumph e hanno cambiato marchio. Ci sarà un motivo?