Visualizzazione Stampabile
-
me ne vado
ho capito che il mondo virtuale non fa per me,ho voluto provare ,ma ho avuto la conferma di essere totalmente
negato, non vi ho salutato quando sono arrivato, ma ci tenevo a farlo adesso che me ne vado,ho imparato qualcosa da questa esperienza e per me questo basta per essere stata una buona cosa, ne l bene e nel male..non so cos altro dire a parte buona fortuna a tutti e buon proseguimento..
nico
-
ma mondo virtuale in che senso?
-
sta bene a te sta bene a tutti, ciao
-
prima posta le foto di tua moglie NICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ASPETTA NON FARE IL CANE:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nico69
ho capito che il mondo virtuale non fa per me,ho voluto provare ,ma ho avuto la conferma di essere totalmente
negato, non vi ho salutato quando sono arrivato, ma ci tenevo a farlo adesso che me ne vado,ho imparato qualcosa da questa esperienza e per me questo basta per essere stata una buona cosa, ne l bene e nel male..non so cos altro dire a parte buona fortuna a tutti e buon proseguimento..
nico
sinceramente nico non capisco la tua scelta, a molti stai simpatico (me compreso) e ad altri no (come io e tutti abbiamo utenti a cui non stiamo simpatici), devi solo imparare ad interagire con chi ti stà più simpatico, tutto quì. Questo è un forum vastissimo e ci sono sicuramente utenti con cui ti divertirai :wink_:!!
io non me ne andrei
-
uffff cosi nn sapremo mai come andrà a finire la storia della tua amica... che barbaaa
-
ma non è che sei tu il marito becco?
-
-
D'altra parte provieni dal futuro, non puoi essere a tuo agio nel presente cioè il tuo passato.. :)
-
Non credo di averti mai parlato, ma se la pensi così mi stai già sul cazzo...:oook: