vorei avere un po' di ripresa in piu' senza penalizzare la velolocita max.cambiando corona e pignone..cosa mi consigliate di mettere??:w00t:
Visualizzazione Stampabile
vorei avere un po' di ripresa in piu' senza penalizzare la velolocita max.cambiando corona e pignone..cosa mi consigliate di mettere??:w00t:
Se vuoi avere quel qualcosa in più e spendere poco....cambia pignone con un dente in meno.
Se vuoi spendere di più e fare un lavoro ancora migliore....cambia la corona con 2 denti in più ovviamente lasciando il pignore originale. Con quest'ultima soluzione mi sà che ti tocca aggiungere qualche maglia sulla catena.
:wink_:
due denti in più alla corona!!
...con corona o pignone piu corti un po la penalizzi. Perderai comunque al massimo 10 kmh, sopravviverai? :tongue: :laugh2:Citazione:
senza penalizzare la velolocita max
Che moto hai? e comunque accorciando i rapporti logicamente + ripresa - velocita....ti consiglio corona + grande e non pignone+ piccolo per non avere problemi con il passo della catena e ricorda che accorciando i rapporti aumenta lo scarto del tacchimetro
Dai piu' gas :blink: :biggrin3:
in effetti un dente in meno del pignone equivale a 5 della corona,però se la velocità finale per te è molto importante......
non insisto:rolleyes: