Visualizzazione Stampabile
-
Grosse novità da Hinkley
Già che mi sono presentato .....sparo la bomba: secondo Mcn la nuova babyspeed 675 a tre cilindri è già realtà! si chiamerà street triple e costerà tra le 5500 e le 6000 sterline, arrivo nn ancora previsto ma i conce ( inglesi, presumo) stanno partendo con gli ordini! Tutto su motoblog.it o mcn.com, non è fantastico?
-
-
ciao!
moooolto molto interessante!
la street speed dominera' presto le ns. strade:wink_:
spostato su bar!
-
-
beh io sono felicissimo che esca la nuova baby visto che io possiedo la vecchia e che questa moto mi piace tantissimo ma credo che se il prezzo che dici tu sara applicato anche in italia la nuova baby rischia di fare la stessa fine della vecchia baby e cioe prezzo troppo alto rispetto alla concorrenza jap e quindi poco mercato anche se la moto e migliore in assoluto ma 6000 sterline sono circa 9000 euro e se uno ci pensa un po su visto che fa la spesa aggiunge un o e prende la speedona
almeno io farei cosi cmq aspetto impaziente di vederla ma sinceramente spero non sia un mix tra daytona e triple la vorrei con un anima sua
-
tonydaytona moderatore....???
o da quando??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B@Rz
tonydaytona moderatore....???
o da quando??
Un bel pò... :wink_:
:offtopic:
Per la new 675 appena avete foto postatele!!! :wub: :wub: :wub:
-
-
...benvenuto tra noi...ottima notizia!!!
-
ciao benvenuto.........
ho letto della neonata street triple, ma secondo me a 6000 sterline non ci credo......mi sembra troppo poco