Visualizzazione Stampabile
-
UN ALTRA MOTO!!!
Ragazzi stamattina sulla mia Tiger 800 xc ho messo la mappa arrow, montato lo scarico mivv senza db-killer e messo il filtro aria aperto BMC.... UN ALTRA MOTO!!! E' cambiata di brutto!! Molto piu pronta a bassi regimi, piu grintosa e reattiva...mi entusiasma tanto la ripresa!sono molto molto soddisfatto! Lo consiglio a tutti!! BUONA STRADA A TUTTI!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Complimenti, ottimo a sapersi:oook:
-
-
ai regimi bassi e medi è migliorata?
oppure hai guadagnato solo dai 6000 in su?
son curioso sto valutando lo scarico anch'io....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco72
ai regimi bassi e medi è migliorata?
oppure hai guadagnato solo dai 6000 in su?
son curioso sto valutando lo scarico anch'io....
A mio avviso e' migliorata su tutta l'erogazione, e come dicevo mi piace moltissimo la ripresa anche sotto i 6000...:)
-
io l'ordinata la Tiger con già gli scarichi Arrows, però senza filtro aperto non vedo l'ora di provarla...
-
Quando puoi metti ma foto della moto lato scarico?grazie?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefapet
Ragazzi stamattina sulla mia Tiger 800 xc ho messo la mappa arrow, montato lo scarico mivv senza db-killer e messo il filtro aria aperto BMC.... UN ALTRA MOTO!!! E' cambiata di brutto!! Molto piu pronta a bassi regimi, piu grintosa e reattiva...mi entusiasma tanto la ripresa!sono molto molto soddisfatto! Lo consiglio a tutti!! BUONA STRADA A TUTTI!
appena riesci...aggiornaci sui consumi....per sapere di quanto sono aumentati....
-
Allegati: 2
Ragazzi i consumi sono aumentati...io pero' sono forse poco attndibile...diciamo che non guido proprio a risparmio..sempre manopola aperta , accelerate improvvise ecc..in citta' sono sceso a 14km/l...prima con moto originale all'incirca 16km/l
Ed ecco le foto...
http://img.tapatalk.com/9750b50d-d7fd-d48d.jpghttp://img.tapatalk.com/9750b50d-d80f-124d.jpg
-
Ciao!
Il terminale è bello, ma il collettore tocca il telaio della pedana passeggero. Questo non è buono...:dry:
Per i consumi, direi che è inevitabile che consumi un po' di più. Il motore "respira meglio", la carburazione, grazie alla nuova mappa è più grassa, quindi il nuovo "metabolismo" la rende più potente e reattiva, ma richiede più carburante. Eh.. per mantenere lo stesso rapporto stechiometrico, se aumenti l'aria, devi aumentare anche la benzina..
Se poi, come è giusto, uno le prestazioni aumentate le sfrutti dando del gas...:cool:
Andando piano e a velocità costante potrebbe anche consumare un pelo meno. Ma è impossibile!:w00t:
Ciao!