di nuovo secondo, per me sempre il numero uno!
e deve essere proprio brutto per chi nel ranking gli sta avanti ma non viene acclamato allo stesso modo...
daje Roger!
forse l'altro 3d era un po troppo criptico...:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
di nuovo secondo, per me sempre il numero uno!
e deve essere proprio brutto per chi nel ranking gli sta avanti ma non viene acclamato allo stesso modo...
daje Roger!
forse l'altro 3d era un po troppo criptico...:biggrin3:
quoto... grande roger :oook:
:oook:
per cardinero vale doppio! complimenti per il campionato!
Ti racconto quello che mi hanno raccontato fonti diverse,attendibili,e che conoscono il tizio in questione...
Un tale di Savona, è andato in ferie in un villaggio... E mentre stava giocando a Tennis si è presentato un tizio chiedendo la disponibilità di fare due palle.. Era Federer!! Naturalmente hanno accettato, ma mentre il suo compagno di gioco ha poi voluto autografi ed altre cose simili... Lui non ha chiesto nulla, nei giorni successivi gli è anche capitato di sedere allo stesso tavolo ma ha continuato a parlare con Federer di argomenti non attinenti al tennis; l'ultimo giorno di vacanza, Federer lo ha chiamato e gli ha chiesto di entrare a far parte del suo staff perchè aveva bisogno di una persona con cui parlare per distrarsi dal tennis che gli occupava tutto il suo tempo!! Quel tale ha accettato ed ora gira il mondo con lui.
Non ricordo il nome di questa persona,ma la stessa storia mi è stata raccontata in più occasioni da persone che lo conoscono... Credo e spero sia vera!!
GULP!
certo...fare da dama di compagnia è un po' svilente...pero' se poi fai due scambi con il Sigror Tennis in persona...
dire che questo di Savona ha avuto un discreto CULO!!!
Federer è il tennis!mai visto un altro così!
:laugh2: