Visualizzazione Stampabile
-
Moto al seguito (treno)
Qualcuno di voi ha info, riguardo questo servizio? Devo raggiungere un mio amico a milano o torino per farci due giorni con le moto in francia. Sono andato sul sito di trenitalia ma c'è un avviso che dice che da dicembre 2011 è stato sospeso il servizio. ma che vor di? Mo ci si muove solo co i freccia rossa?
-
non penso che ci sia niente da fare :cry:
a meno di non spedirla con un corriere :oook:
-
mi pare di ricordare che il servizio fosse stagionale e partisse da giugno.....:oook:
-
89 20 21
199 892 021
199 30 30 60
call center FF:SS:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
mi pare di ricordare che il servizio fosse stagionale e partisse da giugno.....:oook:
Ah se fosse così...cadrebbe a fagiuolo ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
non penso che ci sia niente da fare :cry:
a meno di non spedirla con un corriere :oook:
col corriere mi costerà sicuramente uno sproposito, a quel punto mi mangio i moscerini in autostrada fino a milano.
-
5 orette e sei a milano e per quanto possa costare autostrada e benzina io preferirei piuttosto che avere altri scazzi
-
volevo farlo anch'io.
sono stato alla stazione di Roma e mi hanno detto che il servizio è attivo solo per il treno che va a Vienna, credo da Milano.
i servizi nazionali e notturno riprenderanno FORSE il prossimo anno.
so proprio stupidi! sai quanta gente lo farebbe!? per mettere la moto sul treno da verona ad amburgo dovevi fare la fila ad agosto...
ma tant'è..
se pero' hai notizie migliori condividile...io mi sono arreso...
-
mi informo e in caso di novità vi farò sapere.
-
comunque...io qualche giorno fa ho lasciato la richiesta ad una agenzia, Roma-Parigi andata e ritorno, dice che mi farà sapere...
in realtà dopo aver parlato in stazione ho un po' deposto le armi, ma questa ragazza mi ha parlato di treni di altre compagnie...
bho...waiting for.
-
.
Il discorso interessa anche me (Destinazione Sicilia dalla costa adriatica, quindi linea di partenza la Milano-Lecce).
Ma a parte l'esistenza o meno del servizio, c'è un'altra cosa che mi preme particolarmente:
la moto te la ridanno nelle stesse identiche condizioni in cui gliel'hai consegnata?
Se c'è qualcuno che ha esperienze pregresse, anche indirette?