Visualizzazione Stampabile
-
Manubrio speed 1050
Mi hanno regalato le manopole rizoma oro-nero per la mia speed bianca, visto che sul manubrio originale penso che stonino decisamente volevo magari mettere un manubrio nero, senza però cambiare la larghezza, avete consigli? Avrò bisogno di adattatori?:tongue:
-
Walter moto / PBR / LSL / Rizoma queste le marche più diffuse a te la scelta ...
Fai una ricerca :D
-
Rizoma, tra l'altro sia nero che oro è bellissimo....deve essere leggermente più largo, però
-
mettilo blu, con la moto bianca sta da dio
-
se hai le manopole oro prendilo bleu con i bilancieri bleu che creano continuita' con il manubrio. io personalmente l'ho montato oro con le manopole bleu e i bilanceri oro. lo sai che devi cambiare pure gli attacchi del manubrio? quelli della rizoma sono neri....molto belli....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
se hai le manopole oro prendilo bleu con i bilancieri bleu che creano continuita' con il manubrio. io personalmente l'ho montato oro con le manopole bleu e i bilanceri oro. lo sai che devi cambiare pure gli attacchi del manubrio? quelli della rizoma sono neri....molto belli....
Prendendo un manubrio a sezione costante da 22 mm., non dovrebbe esser necessario cambiare i riser, se non per motivi estetici.
-
Citazione:
wlecurve
li deve cambiare se monta un manubrio conico, altrimenti no
rizoma fa anche i manubri da 22 come l'originale
-
Ma il manubrio conico che pregi ha rispetto all'originale?:blink:
-
Citazione:
Dura
secondo me da solo un impressione di solidità, per il resto io non ho trovato differenze
-
Citazione:
Dura
costa un botto!! tra tutto sono circa 180 carte ... però è bello