ma secondo me quest'anno il motomondiale lo vince questo ragazzettohttp://www.motomag.com/spip/IMG/jpg/pedrosa-2.jpg
la vedo dura per il signor Rossi.......
secondo Voi invece??
Visualizzazione Stampabile
ma secondo me quest'anno il motomondiale lo vince questo ragazzettohttp://www.motomag.com/spip/IMG/jpg/pedrosa-2.jpg
la vedo dura per il signor Rossi.......
secondo Voi invece??
Io spero vivamente che tu ti sbagli. A me il nanetto sta su le balle in maniera spropositata. Fermo restando che non lo conosco personalmente, però il fatto che non ride mai, poi il fatto che è conterraneo di Gibernau...
Credi di no, secondo me vince the doctor
Davvero dura quest' anno dire chi vincerà: razionalmente credo che la Honda e il Pedrosino abbiano qualche chance in piu di altri, ma all' atto pratico credo che l'esperienza di "altri" piloti possa fare la differenza comunque.
Potrebbe essere l'ennesima dimostrazione che è l'uomo che vince, e che la moto conta ma relativamente.
...Capito Honda?:linguaccia:
Già, il ragazzetto è molto forte e ci darà sicuramente mooolto filo da torcere...ma non dimenticare che VELE C'è:w00t: ____
Forza Vale facci sognare e dalle toste a sto spagnolo qua :ph34r:
GO GO GO GO
VALENTINO RULEZ
tranquilli anch'io spero che vinca il mondiale valentino ""ci mancherebbe"":ita:
però fossi in valentino non farei sonni tranquilli!!
Molto bravo come pilota Pedrosa,ma non è certo un Fenomeno, secondo me non ha molte possibilità
Secondo me è tecnicamente molto bravo il nanetto. Ma psicologicamente per me non c'è tutto. Sta troppo attaccato al grembiule di mamma Alberto Puig. Se Vale ritenta la strategia dell'intimidazione psicologica come fece a suo tempo col fallito... ops Gibernau, per me non ce n'è...
Jerez – 24/02/07 (tempi ufficiali) ::w00t:
1. Marco Melandri - Honda Gresini - 1'40.383
2. Valentino Rossi - Yamaha Factory Racing Team - 1'40.408
3. Dani Pedrosa - Repsol Honda - 1'40.581
Dani Pedrosa ha proseguito lo sviluppo della sua RC212V, lavorando sulle regolazioni del telaio e provando dei pneumatici per la Michelin. Come venerdì, lo spagnolo ha concluso la giornata con un ritardo minimo sulla vetta della graduatoria tempi, senza aver montato gomme :icon_climb2: :confused: da qualifica.
Vedo che Melandri è tornato in forma... La cosa mi fa molto piacere... Certo far quel tempo lì senza gomme da qualifica è una bella cosa...