Tuta moto usata, che fareste?
Premetto che esco in moto sempre con stivale dainese, jeans tecnico spidi in kevlar, giubotto pelle alpinestars guanti e paraschiena e mi trovo benissimo per come imposto i giri io, con soste etc etc.
Ora ho pensato più volte di prendere una tuta intera, perchè l'idea di un pantalone da attaccare al giubotto non mi piace gran che inoltre pochissimo sono traforati e vendgono cari in relazione alle tute intere.
Ora avrei trovato quella che pare essere un occasione Dainese Laguna Seca mod. 2009 traforata senza Titanio tg.52 nera usata pochissimo, a prezzo conveniente.(300€)
Quasi quasi ci faccio un pensierino, vedo come mi trovo con la tuta e se mi dovessi trovare bene potrei sempre o tenerla oppure rivenderla perdendo poco o niente.
E' altresì verco che con poco di più 450-500 si iniziano a prendere diverse tute magari non top marca nuove e con 600€ prenderei la nuova laguna seca prof, ma 600 non sono 300.
Che fareste, mi frena un pò che non trovo info sulla qualità della tuta, per il resto la porterei in lavanderia,poi ci passo la nivea per ammorbidire la pelle e voilà.
Devo decidere in settimana.
Terza opzione , non prendo niente e continuo ad uscire vestito come sempre che per come vado io credo sia ottimale...visto che non faccio la superpole per strada.
P.S per il mio compleanno mi vorrei regalare un corso in pista e allora mi servirebbe la tuta, ma ne affittano anche...
lamps