Visualizzazione Stampabile
-
Messaggi su Face Book
:blink: Una mia collega mi ha appena fatto leggere questo scambio su una bacheca ( aperta a tutti)
di due utenti di face book:
A : Buon compleanno tesoro mio....in un giorno così particolare....sappi che ti adoro
B : Grazie ....lo sò...sò anche quanto questo giorno sia così particolare per te...ti amo....
:sick::sick: Ma scriversele in privato no???
Ora...io sarò anche una carriola ( me l'hanno appioppato le mie amiche causa scarsità del mio romaniticismo )
( e non è vero..perchè io sono romanticissima..) ma...un pò di dignità ...no???:wacko:
-
ma...fondamentalmente.... chissenefrega.....
Pubblico o privato a me non sbatte nulla.... e nemmeno ci faccio caso certe volte.
Allora due non dovrebbero neanche scambiarsi gesti affettuosi in pubblico?
mah
I problemi di FB sono altri, vedi falsi amici etc.
-
q8
ma Facebook per molti serve semplicemente per apparire, più si mette in piazza e più si è grandi (per fortuna non per tutti è così), ed è per questo che sono tra i pochi che non è iscritto
-
Ho capito...
Su TCP è in corso una gara a chi apre più thread...
-
Esibizionisti....nulla di più. Come la gran parte degli iscritti. Non tutti..sia chiaro..ma la maggior parte scrive per apparire e far sapere di sè...molte volte finte e per nulla veritiere. E visto il boom di FB...rispecchia paro paro la società di adesso.
-
perchè nei forum non succede la stessa cosa?
e poi basta demonizzare facebook , a livello di cooperazione e coordinazione sociale è avanti a tutti senza nessun dubbio
-
A me piace molto vedere affettuosità in genere, anche in giro per strada, gente che si ama
si abbraccia si sorride si bacia, bello molto bello
anche il social nerwork può essere considerata una strada virtuale no?
(Specifico FB non mi dice nulla)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
ma...fondamentalmente.... chissenefrega.....
Pubblico o privato a me non sbatte nulla.... e nemmeno ci faccio caso certe volte.
Allora due non dovrebbero neanche scambiarsi gesti affettuosi in pubblico?
mah
I problemi di FB sono altri, vedi falsi amici etc.
Si ..capisco...ma allora messa così i problemi in genere sono altri ( secondo me)
faccio solo per scambiare 4 chiacchiere con chi ne ha voglia...se non ne hai voglia..non ti punto la pistola alla tempia per scrivere....
Dico solo che...certe smancerie non rientrano nella mia natura..un conto è un gesto affettuoso un conto una vomitevole sciorinata come questa...poi oh....c'è carattere e carattere...ci sono anche quelli che gli piace farsi trombare la moglie da altri....contenti loro......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
...basta demonizzare facebook , a livello di cooperazione e coordinazione sociale è avanti a tutti senza nessun dubbio
http://youtu.be/8RCTWY8PrpI
-
non ci vedo nulla di male..... son decisioni loro se rendere pubbliche o meno ste frasi mielose